Milan-Genoa, Tomori uscito per infortunio: le sue condizioni | PM News

Pianeta Milan SPORT

Segui qui il live di Milan-Genoa

Fikayo Tomori ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco del 'Meazza' durante Milan-Genoa per infortunio: ecco le sue condizioni. E' terminato da poco il primo tempo dell'Ottavo di finale di Coppa Italia tra Milan e Genoa.

Secondo quanto appreso dalla redazione di 'pianetamilan.it', per il difensore inglese si tratta di un risentimento risentimento al ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sappiamo tutti che la situazione legata al Covid ci sta condizionando, ma dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti; anche oggi abbiamo dimostrato che cambiando caratteristiche e posizioni in campo si possono trasformare le partite. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I rossoneri, che all’intervallo sono sotto di un gol contro il Genoa a San Siro nell’ottavo di finale di Coppa Italia, hanno perso infatti Fikayo Tomori per infortunio. (Juventus News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Con la negativizzazione di Tatarusanu si è ridotto a tre il numero dei rossoneri indisponibili a causa del Covid-19 ma…. Con la negativizzazione di Tatarusanu si è ridotto a tre il numero dei rossoneri indisponibili a causa del Covid-19. (Milan News 24)

Brutta notizia per il Milan, che perde Fikayo Tomori per infortunio. Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel ruolo di terzino destro con il conseguente accentramento di Kalulu al fianco di Gabbia. (Calciomercato.com)

Per il difensore inglese si tratta di un risentimento al ginocchio sinistro da valutare nelle prossime ore (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, il Milan avrebbe puntato gli occhi su Nicolò Casale. Com'è ormai noto a tutti, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore che possa sostituire il lungodegente Simon Kjaer. (Pianeta Milan)