Roma, presentata al Napoli l'offerta definitiva per Milik

Fantacalcio ® SPORT

Al ragazzo dovrebbero andare 4.5 milioni di euro più bonus, dunque l'ingaggio che aveva praticamente richiesto al Napoli prima di rompere definitivamente con gli azzurri.

De Laurentiis e Giuntoli alla fine si sono visti costretti a cedere il 99 polacco a prezzo di saldo per evitare di perdere quei 30 milioni di euro che invece andranno ad incassare.

Questa l'offerta definitiva da parte dei capitolini: alla fine 10 milioni di euro in meno dalla richiesta iniziale di Aurelio De Laurentiis e probabilmente nessun inserimento di alcuna contropartita tecnica (si era parlato di Under o Riccardi). (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è proprio questa probabilità che ha consigliando a De Laurentiis e Giuntoli di chiudere in tutta fretta la trattativa con la Roma. Il Napoli ha tutta l’intenzione di liberarsi di un contratto pesante (7 milioni lordi a stagione) e soprattutto di un giocatore che è a scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Una sintesi tra le richieste del Napoli (25 milioni) e l'offerta dei giallorossi (15 milioni più 5 di bonus). 23:05 - Come riferito da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'Originale, nemmeno oggi Milik ha sciolto le riserve in merito al suo futuro. (Voce Giallo Rossa)

Questo il titolo de La Stampa in edicola questa mattina all'interno, a pagina 26, sul mercato della Juventus. "Fuori uno". (Tutto Juve)

Ormai la trattativa è ad un centimetro dalla chiusura. Mi arrivano notizie da Castel Volturno, si è pronti e vicini". (Tutto Napoli)

18 Qualcosa si muove sul fronte attaccanti. Ed è qualcosa di significativo, perché nella giornata di ieri Roma e Napoli hanno trovato l’accordo per il passaggio in giallorosso di Arek Milik . (Calciomercato.com)

Il bosniaco verso la squadra di Pirlo, Milik e Kumbulla verso Roma. Il Corriere dello Sport stamattina titola: “Juve, il nove e’ Dzeko”. (Tutto Juve)