WhatsApp: tre funzionalità nascoste sul web che gli utenti ameranno

Apprezzare le varie funzionalità di WhatsApp è diventata ordinaria amministrazione per tutti gli utenti che utilizzano la piattaforma ogni giorno.

Spesso e volentieri gli sviluppatori finiscono per accontentare il pubblico, ma a quanto pare ci sono anche delle funzionalità esterne che possono tornare utili a chi si serve di WhatsApp.

WhatsApp: ci sono tre applicazioni di terze parti che possono concedere al pubblico delle funzionalità. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

e come sempre il titoloricadute dal punto di vista turistico . leggendo in diretta il messaggio(gli anni scorsi era una busta sigillata) inviato da . (Zazoom Blog)

Ora gli esperti stanno lavorando ad un’opzione che consente di riascoltare l’audio prima dell’invio e di conseguenza permettere anche la sua cancellazione pre-inoltro qualora questo non risponda ai nostri standard. (OptiMagazine)

Infatti un messaggio rischia di mettere in pericolo tutti i vostri dati: come difendersi. WhatsApp, nuova minaccia per gli utenti: attenzione a questo messaggio (Di domenica 2 maggio 2021) Spunta su WhatsApp una nuova minaccia per tutti gli utenti. (Zazoom Blog)

Se decidete infatti di acquistare un dispositivo con un sistema operativo diverso, non potrete trasferire le chat dal vecchio smartphone. Non ci sono ormai al mondo persone che non conoscano WhatsApp, soprattutto grazie all’utilità della piattaforma. (Tecnoandroid)

WhatsApp, non solo il pericolo per gli utenti: arriva una grande novità. Ma non ci sono solamente pericoli per l’applicazione di messaggistica, infatti l’applicazione oramai da tempo ha lanciato un nuovo pacchetto di stickers. (Vesuvius.it)

La nuova truffa WhatsApp colpisce gli amici. La prima fase della truffa è piuttosto classica: si parte infatti dal furto dell’account di un normale utente WhatsApp. La vita per gli utenti WhatsApp continua quindi ad essere particolarmente difficile, il che spiega la dilagante diffusione di app alternative come Telegram e Signal (Tech Princess)