Michele Merlo, il medico del pronto soccorso in "ferie forzate"

Si torna a parlare di Michele Merlo, il giovane morto dopo una leucemia fulminante a Bologna.

Le documentazioni, infatti, comprese quelle del pronto soccorso di Vergato che hanno rimandato a casa Michele Merlo, restano sotto sequestro

Il medico dell’ambulanza che lo aveva accusato di fare uso di droghe è stato mandato in ferie forzate per un paio di giorni.

Quindi il medico che ha visitato in pronto soccorso Michele Merlo non ha colpe, almeno in base alle indagini interne dell’azienda Usl. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le indagini e i sequestri dei fascicoli sanitari, l'AUSL di Bologna dichiara chiuse le indagini: ecco la documentazione finale. Dopo la morte di Michele Merlo che lascia tanta tristezza, ma anche troppa rabbia, l’AUSL di Bologna aveva aperto un’indagine interna. (Bigodino.it)

michele merlo. La famiglia di Michele Merlo, così come l’Italia intera, non si capacita della scomparsa del cantante 28enne a causa di una leucemia fulminante. Inoltre sono pieni di gratitudine verso chi ha spontaneamente dato vita a raccolte fondi per ricordarlo. (Yahoo Notizie)

Il cantante Michele Merlo, morto due giorni fa, si era presentato all’Ospedale di Vergato il giorno prima dell’emorragia cerebrale, ma viene mandato a casa. (Ck12 Giornale)

L'Ausl di Bologna ha reso pubblici i risultati dell'inchiesta interna scattata dopo la morte di Michele Merlo, il cantante 28enne deceduto per una emorragia cerebrale, provocata da una leucemia fulminante, dopo giorni di malessere e un accesso alla guardia medica di Vergato (Today.it)

Dopo avergli prescritto degli antibiotici, il medico l’ha rimandato a casa, ma subito dopo ha accusato il malore Le sue parole. La morte di Michele Merlo, oltre tanto dolore, porta con sé troppa rabbia e troppe ombre. (Bigodino.it)

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, le ultime agghiaccianti parole prima di morire: ‘Sento il Paradiso che mi’. Michele Merlo, duro provvedimento contro il medico che lo mandò a casa. Il medico del 118 che non ha voluto ricoverare Michele Merlo se giudicato colpevole potrebbe rischiare grosso. (DonnaPress)