Saviano: «La mia vita, finita a 26 anni (e ne ho 42). Vorrei solo camminare libero»

Corriere della Sera INTERNO

Si, mi prendo un dannato momento per poterlo gridare che avevo solo 26 anni, maledizione, avevo solo 26 anni quando tutto è finito.

Avevo solo 26 anni, solo 26 anni quando tutto è accaduto.

Avevo 26 anni Molte cose sono cambiate, vorrei gridarlo che moltissima luce è stata fatta e che ogni pagina scritta e letta è stata una torcia.

Avevo solo 26 anni e ora se potessi chiederei solo di camminare libero

Avevo solo 26 anni, questo penso. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

“Avevo solo 26 anni quando tutto è accaduto. Mi prendo un dannato momento per poterlo gridare che avevo solo 26 anni quando mi hanno inscatolato in una blindata, quando tutto si è trasformato in una guerra di posizione. (LiberoReporter)

"Avevo 26 anni e ora ne ho 42. Roberto Saviano: “Sarebbe stato meglio se mi avessero ammazzato: la mia vita finita a 26 anni” In un lungo articolo pubblicato su Corsera Roberto Saviano parla dei lunghi anni sotto scorta e delle continue lotte con se stesso e con gli altri. (Fanpage.it)

"La condotta ascritta ai due imputati è inserita nel contesto di criminalità organizzata proprio della cosca dei Casalesi di cui Bidognetti era capo. (CasertaNews)

Roberto Saviano e la sua vita sotto scorta. “Vorrei smettere – ha continuato – di essere il bersaglio privilegiato di quella massa di lestofanti che per negare una tua presa di posizione o anche una tua idea non sono capaci di farlo argomentando, criticando. (Voce di Napoli)

Cosa facevate voi a 26 anni? Mi prendo un dannato momento per poterlo gridare che avevo solo 26 anni quando mi hanno inscatolato in una blindata, quando tutto si è trasformato in una guerra di posizione. (Quotidiano di Sicilia)

Mi prendo un dannato momento per poterlo gridare che avevo solo 26 anni quando mi hanno inscatolato in una blindata, quando tutto si è trasformato in una guerra di posizione. Cosa facevate voi a 26 anni? (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr