Le rassicurazioni di Rete ferroviaria

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

Cittadini, amministratori comunali e responsabili di Rete ferroviaria a confronto.

Abbiamo intenzione di tutelare in ogni caso e difendere gli interessi dei nostri concittadini e non certamente far loro dei danni

Nuovo incontro, a Trapani, per discutere sul progetto per la realizzazione del sottopasso.

uovo incontro, a Trapani, per discutere sul progetto per la realizzazione del sottopasso. Cittadini, amministratori comunali e responsabili di Rete ferroviaria a confronto. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre testate

L’Amministrazione Comunale avvia un altro cantiere relativo al restyling dei manti di asfalto usurati a causa delle condizioni meteo o dell’utilizzo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

In Toscana, il Piano si articola in quattro capitoli: infrastruttura, passeggeri, logistica e urbano. Altri 2,39 miliardi di euro andranno alle infrastrutture stradali. (LA NAZIONE)

Particolare attenzione anche alle attività di manutenzione dei treni con la svolta green dell'impianto di Bologna dedicato ai treni Rock e Pop. Progetti anche per l'officina manutenzione ciclica Trenitalia di Rimini, importante sito industriale oggi specializzato nella manutenzione dei mezzi diesel. (Ferrovie.it)

Disponibile dall’11 maggio, può essere sfruttata da chiunque viva a Bologna e abbia più di 16 anni. Questi sono offerti dai negozi e/o servizi che seguono: Decathlon, Corrente, Bomob, Tper, Natura Sì, Enjoy, Ridemovi, Roger e Librerie. (Sardegna Reporter)

Tantissime risorse che aprono ad uno scenario di mobilità sempre più multimodale, digitale, condivisa ed ecologica”, commenta orgoglioso il Sottosegretario. Circa 14 miliardi sono destinati ai progetti su rotaie, quello più ambizioso è sicuramente il collegamento veloce Palermo-Catania-Messina. (il Fatto Nisseno)

A Nyon la priorità è evitare scontri e rancori tra i club europei sulle cifre da versare e così per il momento il piano UEFA è stato bloccato é risultato infatti difficile pensare come introdurre questo importante flusso di denaro nei sistemi UEFA e come poi ridistribuirli ai club. (Calcio In Pillole)