Presidenziali Usa: Pence vince il duello tra i “vice”

La Stampa ESTERI

Tim Kaine, il vice di Hillary Clinton, è arrivato al dibattito di ieri in Virginia con un obiettivo preciso: scaricare tutte le contraddizioni di Donald Trump sul suo vice Mike Pence, in modo da metterlo in imbarazzo e trasformare la sfida in una nuova incriminazione del temperamento, le idee e la storia del candidato repubblicano alla Casa Bianca... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

New York, 5 ott. Il democratico Tim Kaine è stato il più chiassoso, intenso a volte vulcanico fino all'eccesso. (askanews)

(AdnKronos) - Confronto senza esclusione di colpi, questa notte, nel primo e unico dibattito televisivo tra il candidato repubblicano alla vicepresidenza Mike Pence e il democratico Tim Kaine. Nel corso del confronto di 90 minuti ... (LiberoQuotidiano.it)

Diretta su Sky TG24 - Sky TG24 HD propone l'atteso faccia a faccia tra i due candidati alla Casa Bianca - Hillary Clinton e Donald Trump - in diretta e con traduzione simultanea, dalle 3 alle 4.30 del mattino del 27 settembre, sui canali 100 e 500 di ... (98zeroinfo)

Secondo un'analisi uscita una settimana fa sul Wall Street Journal, nessuno dei Ceo delle Fortune-100, ossia gli amministratori delle cento più grosse aziende americane, ha donato fondi per la campagna elettorale di Donald Trump dopo agosto (a fine ... (Formiche.net)

Da una parte il senatore democratico Tim Kaine, dall'altra il ... (L'Huffington Post)

Usa, Donald Trump ai malati terminali: "Resistete fino alle elezioni" (La Repubblica)