Moto Guzzi V100 Mandello, la moto della "nuova era" - Motoblog

Moto Guzzi V100 Mandello, la moto della nuova era - Motoblog
Motoblog ECONOMIA

Lo fa con uno stile tutto suo, che reinterpreta in chiave moderna i capisaldi tipici del linguaggio stilistico Moto Guzzi.

La lubrificazione è a carter umido, il raffreddamento è a liquido, mentre la frizione in bagno d’olio è dotata di comando idraulico.

A partire dalle forme del serbatoio, dai fianchetti sottosella, fino al cupolino, che richiama la Le Mans 850 III del 1981.

La trasmissione finale ad albero cardanico si avvale di un monobraccio in alluminio, mentre il telaio è realizzato in tubi d’acciaio

Debutta ufficialmente a Eicma 2021 la nuova Moto Guzzi V100 Mandello, moto che segna l’inizio di una nuova era per il marchio. (Motoblog)

Su altre fonti

Di serie anche la strumentazione TFT a colori da 5 pollici, l’impianto di illuminazione full LED con DRL e il sistema “bending lights” con la coppia di fari supplementari presenti nelle parabole che illumina l’interno curva, aumentando la visibilità in piega Il carattere sportivo di V100 Mandello non si fonda solo sulle prestazioni del nuovo motore, ma anche sulle qualità di una ciclistica compatta e maneggevole: il merito va ascritto anche al telaio in tubi di acciaio, vanta un interasse di 1.486 mm. (Motociclismo.it)

La V100 rappresenta una svolta importante, nel rispetto della tradizione: sfoggia un nuovo stile e, soprattutto, un nuovo motore bicilindrico a V raffreddato a liquido.Questo modello guarda soprattutto al futuro e offre contenuti tecnici raffinati. (inSella)

La progettazione ex novo ha permesso di ottenere un propulsore estremamente compatto e leggero, 103 mm più corto dello small block di V85 TT. (Sport Mediaset)

Moto Guzzi, ecco la V100 Mandello: moto totale e tecnologie da primato - Sportmediaset

Moto Guzzi V100 Mandello il design La nuova moto risulta (anche) un bellissimo oggetto di design, con leggeri richiami in stile Anni 80 soprattutto nella vista laterale e alcuni particolari della carrozzeria. (Corriere della Sera)

Sarà la Moto Guzzi che non c’è mai stata, caratterizzata da tecnologie di avanguardia e innovative soluzioni tecniche e aerodinamiche. La nuova Moto Guzzi V100 Mandello è disponibile in due versioni, che si distinguono per l’allestimento (Virgilio Motori)

In programma da giovedì 25 a domenica 28 novembre, l'esposizione internazionale delle due ruote farà da palcoscenico al debutto in anteprima mondiale della nuova Moto Guzzi V100 Mandello. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr