Lory del Santo e il suo cachet all'Isola dei famosi: rivelazione, lamentela e auto lode

Lory del Santo e il suo cachet all'Isola dei famosi: rivelazione, lamentela e auto lode
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Io sono stata quasi 3 mesi, ho fatto 22 puntate.” E a quanto pare il meccanismo non è lo stesso del GF VIP.

Loro pagano a settimana, dipende dal valore del personaggio, credo che il minimo sia 1000€ a settimana.

Varia a seconda della storia che uno ha.” E dopo la lamentela una piccola di autostima: “ Se valgo più di 1.000€ a settimana?

Quando guadagna un naufrago sull’Isola dei famosi?

La risposta di Lory del Santo. (Ultime Notizie Flash)

Su altre fonti

Su Guendalina tra l’altro aggiunge che, durante la sua breve avventura in Honduras, si è comportata in maniera scorretta un paio di volte Era soprannominato ‘ciupa ciupa’ ossia lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato dal gruppo”. (Fidelity News)

Lory, fin dall’uscita dal game, ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento che parte del gruppo ha avuto nei suoi confronti La showgirl, dopo aver fatto pace con Marco Cucolo nel corso dell’ultima puntata del game, ne ha un po’ per tutti. (Isa e Chia)

L’accusa di Lory Del Santo agli autori dell’Isola 16: “Non è che ti danno consigli per migliorarsi, ma per deteriorarsi”. Tempo fa avevamo saputo alcune indiscrezioni sul cachet dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2022. (Tutto.TV)

Isola dei famosi, Lory del Santo contro Luca Daffrè: «Viscido, senza di lui la mia vita è migliore»

Marco Cucolo costretto da Lory Del Santo a partecipare all’Isola dei Famosi: “Ero terrorizzato…”. Marco Cucolo è tornato a parlare del suo rapporto con Lory Del Santo. In un’intervista al Settimanale Nuovo, Marco ha confidato di essere stato costretto da Lory a partecipare all’Isola dei Famosi. (Il Sussidiario.net)

Ecco che cosa ha detto di lui. Lory Del Santo sta esplodendo contro gran parte di ciò che è successo all’Isola dei Famosi, a partire da Luca Daffrè: l’attrice ha bersagliato il naufrago, utilizzando una serie di brutte parole nei suoi confronti. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr