Inter-Real Madrid, Vinicius: "Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo"

Inter-Real Madrid, Vinicius: Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Real Madrid, Vinicius: "Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di As, l'attaccante del Real Madrid, Vinicius, si proietta alla sfida di domani contro l'Inter.

Lotteremo duramente per cercare di vincere tutto"

"Perché siamo la miglior squadra al mondo, i giocatori che giocano qui sono vincenti e torneremo a vincere.

Le due squadre si affrontano a distanza di un anno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Secondo infortunato al ginocchio, salta Inter-Real Madrid. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Dopo il pareggio per 2-2 contro la Sampdoria, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara al debutto in Champions League. (CalcioMercato.it)

L’attaccante dei blancos è sicuro della forza della sua squadra, a suo dire la migliore del mondo: «Ci temono in Champions League? Questo accade perché siamo la migliore squadra del mondo, i giocatori qui sono dei vincenti e vogliamo tornare a vincere. (Inter-News)

Noi però non dobbiamo pensare sul lungo periodo o al passato; domani abbiamo l'opportunità di scrivere una pagina molto importante per il nostro presente”. Il confronto con Ancelotti. approfondimento Il miglior marcatore in Champions di ogni club "Cosa significa avere esperienza internazionale? (Sky Sport)

Il no all’Atletico, la corte del Real e ora il rinnovo: Inter, Lautaro è il tuo tesoro

Quello che non era troppo chiaro invece era l'organizzazione difensiva, che deve migliorare. Ci siamo complicati la vita all'inizio, poi il pubblico ci ha spinto e ci ha aiutato. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime Inter news registrano le dichiarazioni di Inzaghi alla vigilia del match di Champions contro il Real Madrid. Riparte la Champions League. Sappiamo dal giorno del sorteggio che non sarà facile, perché oltre al Real ci sono due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà. (InterLive.it)

Lautaro come un cartone animato, come un conto in banca che sale, sale, sale, sale su, e la makumba è solo per gli avversari. È un calciatore ad altezza Real Madrid, giusto per tenersi in forma Champions con l’esordio di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr