UN PIANO MOTTA MA LUI VEDE LA STRADA GIUSTA E RIBADISCE CHE QUEL PASSAGGIO ERA UNA GIOCATA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un piano Motta o se preferite un Motta che va piano perché tre pareggi consecutivi sono un andamento da finale dello scorso anno, un andamento che non vorremmo più vedere, oltretutto con due partite in casa contro avversari forti ma uno non irresistibili, si può e si deve migliorare e lo sa anche l'allenatore della Vecchia Signora che comunque vede sempre o quasi il bicchiere mezzo pieno. Motta fa il pompiere e spegne qualsiasi possibile caso Vlahovic e promuove Weah: "Sta bene, non ha nessun problema. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
"Il Napoli non ha lasciato molte occasioni alla Juventus, a parte alcuni cross dalla sinistra con Yildiz nel primo tempo. I bianconeri hanno dominato il possesso palla, questo sì. (Tutto Juve)
Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport ha commentato lo 0-0 tra Juventus e Napoli con il suo editoriale: "Era il novembre del 2011 quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus - in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo - il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. (Tutto Napoli)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)
Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico (Juventus News 24)
La sfida tra Juventus e Napoli è stato molto bloccata. Entrambe le squadre non hanno create molte azioni, motivo per il quale i rispettivi interpreti hanno faticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)