Serie C, Turris esclusa dal campionato per violazioni amministrative: la nuova classifica del Girone C

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato la Turris Calcio (Girone C di Serie C) con l’esclusione dall’attuale campionato di competenza nonché con 3 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella prima stagione sportiva utile. La classifica del raggruppamento sarà nuovamente stravolta: l'esclusione della Turris e in precedenza quella del Taranto porta all’annullamento dei risultati e al ricalcolo della graduatoria, che modifica il volto del campionato a poche giornate dalla fine della Regular Season. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

L'Avellino perde 4 punti frutto di un pareggio e una vittoria, l'Audace Cerignola ne perde 6 e quindi irpini che guadagnano 2 punti alla capolista, ora a -1. Importante anche il divario che si crea con le inseguitrici: Avellino a +8 sul Monopoli terzo, +10 sul Benevento quarto e +11 sul Crotone. (TuttoAvellino.it)