Consegne "a domicilio" di droga, arrestato 45enne leccese

Consegne a domicilio di droga, arrestato 45enne leccese
TeleRama News INTERNO

Per questo è stato arrestato in flagranza di reato Sandro Quarta, 45enne leccese.

Resosi conto di essere stato notato dagli agenti ha cercato di fuggire per le viuzze limitrofe.

Quanto accertato ha fatto intuire che l’uomo effettuava “consegne a domicilio” di cocaina

E’ stato fermato dalla polizia dopo essere stato sorpreso in giro di notte con il motorino mentre, probabilmente, consegnava “a domicilio” sostanza stupefacente. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maxi festa con 200 persone in una villa di Giugliano. Ludovico Buonaiuto, 26enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente (Cronache della Campania)

L’attività investigativa svolta ha consentito di accertare che l’’organizzazione criminale spacciava tra Savona, Albissola e Varazze, fino a chili di hashish al mese (rifornendosi nelle piazze di spaccio di Torino). (MonzaToday)

Indagati anche gli altri due poliziotti per non aver denunciato il gesto del collega Il Tribunale di Torino ha emesso una misura cautelare interdittiva, con sospensione dal servizio di sei mesi, nei confronti di un poliziotto della squadra mobile di Torino. (Corriere della Sera)

Arrestato per droga un insospettabile: è un poliziotto delle volanti di Monza

Setacciata la zona tra Anghiari e San Giustino, perquisito anche un esercizio commerciale e denunciato un 35enne. Denunciato, invece, un 35enne (C.D.) (TuttOggi)

Il filmato mostrava l'eccessiva violenza usata nell'arresto da parte del poliziotto, mentre gli altri due agenti, colti alla sprovvista dall'irruenza del collega, gli avrebbero fatto cenno di calmarsi e di smetterla. (La Repubblica)

La casa è quella di un loro collega, 32 anni, uno delle volanti della Polizia di Stato. Gli agenti avrebbero preferito non credere ai loro occhi quando sono entrati a casa sua, dopo aver fermato un’incensurata che appena uscita da lì aveva con sè un carico di droga. (MBnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr