Consegne "a domicilio" di droga, arrestato 45enne leccese

TeleRama News INTERNO

Per questo è stato arrestato in flagranza di reato Sandro Quarta, 45enne leccese.

Resosi conto di essere stato notato dagli agenti ha cercato di fuggire per le viuzze limitrofe.

Quanto accertato ha fatto intuire che l’uomo effettuava “consegne a domicilio” di cocaina

E’ stato fermato dalla polizia dopo essere stato sorpreso in giro di notte con il motorino mentre, probabilmente, consegnava “a domicilio” sostanza stupefacente. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attività investigativa svolta ha consentito di accertare che l’’organizzazione criminale spacciava tra Savona, Albissola e Varazze, fino a chili di hashish al mese (rifornendosi nelle piazze di spaccio di Torino). (MonzaToday)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maxi festa con 200 persone in una villa di Giugliano. Ludovico Buonaiuto, 26enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente (Cronache della Campania)

Nella mattinata di ieri (1 maggio) gli agenti del commissariato di Polizia di Sansepolcro (Ar) hanno perquisito ben quattro abitazioni e un esercizio commerciale. Al termine delle perquisizioni di ieri è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina un 49enne italiano (D. (TuttOggi)

L’agente, insieme ad altri due colleghi, ferma in corso Racconigi (all’angolo con corso Francia) un uomo di origini senegalesi sospettato di spacciare. Il Tribunale di Torino ha emesso una misura cautelare interdittiva, con sospensione dal servizio di sei mesi, nei confronti di un poliziotto della squadra mobile di Torino. (Corriere della Sera)

E' stato proprio l'uomo a mettersi sulle tracce del fuggitivo fino all'arrivo della pattuglia della polizia locale del capoluogo brianzolo che è poi fermato e arrestato il 19enne in piazza Roma (MonzaToday)

Mentre due tenevano fermo il pusher, lo stesso agente che l'aveva già colpito, gli aveva sferrato altri tre pugni in rapida successione. Il pusher aveva taciuto. Il pusher, assistito dagli avvocati Tommaso Bizzocchi ed Enrico Moschini, non ha riferito a nessuno la violenza subita (La Repubblica)