Calciomercato Milan – Pessina obiettivo concreto. Arrivano conferme | News

Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Il Milan, infatti ha il 50% dell'incasso sulla futura rivendita di Pessina e dunque la dirigenza potrebbe decidere di sfruttare questa opportunità.

Intanto il Milan pensa a Insigne.

Secondo quanto scritto da Tuttosport, Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, potrebbe tornare al Milan nella prossima stagione. Prende sempre più piede l'ipotesi di un ritorno di Matteo Pessina al Milan.

Ecco come stanno le cose

Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, Maldini e Massara stanno valutando concretamente la possibilità di far tornare a casa il centrocampista, che sta disputando una grande stagione con Gasperini (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Focolaio Italia, anche Pessina positivo. vedi letture. 13.40 - Cluster Italia senza fine: anche Pessina è positivo al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Gian Piero Gasperini potrebbero giocare con il 4-2-3-1 visto nelle ultime due uscite contro Verona e Udinese La Fiorentina ospita l’Atalanta, squadra forte e collaudata, in piena corsa per un posto utile alla prossima Champions League. (Viola News)

L’Atalanta ha già blindato il suo gioiello Come riportato da La Gazzetta dello Sport, invece, il club nerazzurro avrebbe già blindato il ragazzo ben prima della chiusura del girone di andata. (MilanNews24.com)

L'Atalanta tiene lontano il Milan. Il club punta forte su Pessina e lo blinda fino al 2024

a positività di Pessina costringerà Gian Piero Gasperini a fare a meno di lui certamente per la trasferta di Firenze, i passi successivi saranno scanditi dalle indicazioni della ASL di competenza: il giocatore sarà costantemente monitorato e non resta che attendere la sua negativizzazione per poterlo rivedere tra i convocati. (Tutto Atalanta)

Conciliare l'Università e la carriera nel calcio: "Non è facile, ma abbiamo anche tanti tempi morti e li sfrutto per studiare". Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, ha risposto ad alcune domande dei lettori di gazzetta. (Firenze Viola)

Le vie del mercato sono infinite, ogni situazione va monitorata ma l’Atalanta non ha bisogno di vendere, il ragazzo sta bene a Bergamo e Gasperini lo considera una pedina molto importante Dalla trasferta con il Liverpool in Champions del 25 novembre in avanti - sottolinea Tuttosport - il classe 1997 cresciuto nel Milan ha sempre offerto grandi prestazioni segnando gol pesanti e guadagnandosi sul campo i galloni del titolare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr