Calciomercato Milan – Pessina obiettivo concreto. Arrivano conferme | News

Pianeta Milan SPORT

Il Milan, infatti ha il 50% dell'incasso sulla futura rivendita di Pessina e dunque la dirigenza potrebbe decidere di sfruttare questa opportunità.

Intanto il Milan pensa a Insigne.

Secondo quanto scritto da Tuttosport, Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, potrebbe tornare al Milan nella prossima stagione. Prende sempre più piede l'ipotesi di un ritorno di Matteo Pessina al Milan.

Ecco come stanno le cose

Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, Maldini e Massara stanno valutando concretamente la possibilità di far tornare a casa il centrocampista, che sta disputando una grande stagione con Gasperini (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ragazzi come Pasalic, Malinovskyi e Miranchuk possono senza dubbio giocare nel ruolo di trequartista senza dimenticare Muriel e Ilicic, due grandi certezze insieme a Zapata sia con il 3-4-3 sia con il 3-4-1-2, ma anche con il nuovo 4-2-3-1 visto contro Verona e Udinese (Tutto Atalanta)

Pessina si aggiunge alla lista composta da Bernardeschi e Bonucci (Juventus), Florenzi e Verratti (Psg), Cragno (Cagliari), Sirigu (Torino) e Grifo (Friburgo) Matteo Pessina è infatti l’ennesimo giocatore al rientro dagli impegni della Nazionale italiana contagiato dal cluster di Coronavirus. (Corriere della Sera)

Sarà un posticipo domenicale da vivere tutto d’un fiato. La Fiorentina ospita l’Atalanta, squadra forte e collaudata, in piena corsa per un posto utile alla prossima Champions League. (Viola News)

Il centrocampista dell' Atalanta è l'ottavo calciatore (gli altri sono Bonucci, Cragno, Florenzi, Verratti, Grifo, Bernardeschi e Sirigu), della nazionale italiana ad essere stato contagiato dal virus durante il recente raduno, oltre ai componenti dello staff. (Tuttosport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, doppio colpo dall’Atalanta. Calciomercato Atalanta, Pessina rinnova: era ciò che voleva. Infatti, Matteo Pessina firma il rinnovo con l’Atalanta senza pensarci due volte. (Stop and Goal)

Il club nerazzurro infatti punta molto sul ragazzo, che a Bergamo è cresciuto tanto facendo il meritato salto di qualità e guadagnandosi la maglia da titolare dalla trasferta di Liverpool del 25 novembre 2020. (Calcio Atalanta)