Cashback in autostrada, occhio ai ritardi: ecco cosa sta succedendo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Cashback in autostrada, occhio ai ritardi: ecco come funziona. A partire dal 15 settembre è possibile iniziare a maturare il diritto al rimborso ottenibile grazie al cashback autostrade.

L’entrata in vigore del cashback autostrade è quindo oggi, 15 settembre, in fase sperimentale

Si tratta del cosiddetto cashback in autostrada, che permette di ottenere fino al 100% del rimborso dei pedaggi autostradali. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si va da un minimo di 29 km ad fino ad oltre 500km di viaggio Per usufruire del cashback è necessario scaricare l’applicazione Free to X, disponibile per iOS e Android. (Vesuvius.it)

Cashback Autostrade, di cosa si tratta? In pratica, i ritardi devono essere causati da attività di Autostrade per l’Italia o da altri concessionari che gestiscono il tratto (MetaNews)

Una volta riconosciuta la validità della richiesta dell’utente, Autostrade per l’Italia restituirà dal 25% al 100% del pedaggio, sulla base del tempo effettivo di viaggio e sulla lunghezza del percorso effettuato. (Strade & Autostrade)

Durante la fase sperimentale, i rimborsi saranno accumulati per essere poi erogati a partire da gennaio 2022. Cashback di Autostrade: come funziona, quanto vale e chi lo può richiedere. La fase sperimentale si concluderà il 31 dicembre 2021, a cui seguirà molto probabilmente l’utilizzo di massa del cashback per il pedaggio autostradale. (Thesocialpost.it)

Cashback autostrade: come funziona. Al via da oggi, 15 settembre 2021, il cashback del pedaggio autostradale, previsto nell’ambito del piano strategico di trasformazione di Autostrade per l’Italia, sulle tratte di competenza della società, un rimborso in denaro per chi resta bloccato sull’autostrada. (codacons.it)

In particolare, il cashback sarà valido per le seguenti tipologie di transiti su:. – percorsi con ingresso e uscita su rete ASPI;. – percorsi con ingresso su rete ASPI e uscita su altra concessionaria;. (tgyou24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr