Katia Follesa co-conduttrice al Festival di Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Katia Follesa, nota comica e conduttrice televisiva, sarà una delle co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo, affiancando Carlo Conti in una delle serate della kermesse musicale. La notizia, riportata dall'agenzia Ansa, sembra ormai certa, anche se manca ancora l'ufficialità. Follesa, classe 1976, ha iniziato la sua carriera nei primi anni 2000, formando il duo comico "Katia & Valeria" con Valeria Graci, duo che ha trovato la consacrazione nel programma televisivo Zelig.
Nel corso degli anni, Katia Follesa ha ampliato il suo repertorio, conducendo diversi programmi su Real Time e Nove, tra cui "Junior Bake Off Italia", "D'amore e d'accordo" e "Cake Star - Pasticcerie in sfida". La sua presenza al Festival di Sanremo conferma la volontà di Carlo Conti di puntare anche sulla comicità brillante, visto che un'altra co-conduttrice sarà Geppi Cucciari, già indicata in precedenza come possibile presentatrice all'Ariston.
La scelta di Katia Follesa come co-conduttrice del Festival di Sanremo rappresenta un riconoscimento importante per la comica lombarda, che ha già affiancato Carlo Conti come giudice speciale nell'ultima edizione di "Tale e quale show". La sua esperienza e il suo talento comico contribuiranno sicuramente a rendere ancora più interessante e divertente una delle serate del Festival, che si terrà tra l'11 e il 15 febbraio.
In attesa dell'ufficialità, i fan di Katia Follesa possono già pregustare la sua partecipazione a uno degli eventi più attesi dell'anno, che vedrà la comica di Giussano portare la sua verve e il suo umorismo sul prestigioso palco dell'Ariston.