Gazzetta - ADL ridurrà monte ingaggi del 50%: ipotesi doppia cessione per fare cassa

Tutto Napoli SPORT

Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive: "La crisi in cui versa il calcio imporrà anche al Napoli l’abbattimento dei costi, De Laurentiis vuole ridurre il monte ingaggi del 40-50 per cento e sono da escludere spese folli sul prossimo mercato.

Ipotesi ridimensionamento per il progetto Napoli senza Champions League.

Anzi, è ipotizzabile che alcuni giocatori vengano ceduti, su tutti Koulibaly e Fabian Ruiz, con i quali si spera di poter dare un po’ di ossigeno alla cassa"

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" (Tutto Napoli)

E sul tecnico del Napoli: “Rischia di andare ad ingrossare le fila degli ‘Aspiranti a qualcosa’. In un pezzo a firma di Fulvio Zara, Avvenire parla degli allenatori in bilico in Serie A. È un lungo addio seminato di veleni: lo scombiccherato Napoli di quest’anno è 7° in classifica, fuori dalla zona-coppe e ad un passo dall’eliminazione in Europa League, ultimo obiettivo rimasto. (IlNapolista)

L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli. (La Repubblica)

Dimissioni che il club non respingerebbe. Il suo Napoli, tuttavia, è allo stremo, i giocatori non lo seguono più e persino il suo urlare in panchina si perde nel nulla" (Tutto Napoli)

Lobotka, Rrahmani, Petagna, Osimhen e il prestito di Bakayoko: queste le scelte più onerose che non hanno prodotto finora i risultati attesi. Commenta per primo Nell'ultimo periodo a Napoli è finito sotto accusa anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli , reo di non aver investito nel modo migliore il budget messo a disposizione da Aurelio De Laurentiis (Calciomercato.com)

Aurelio De Laurentiis è orientato a cambiare il progetto azzurro, Ringhio a giugno sicuramente non sarà più l'allenatore del Napoli. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta a quello che potrà essere il futuro del Napoli. (AreaNapoli.it)