Obiettivo Inter: i numeri di Nahitan Nández con il Cagliari

Obiettivo Inter: i numeri di Nahitan Nández con il Cagliari
Calcio In Pillole SPORT

Obiettivo Inter, i numeri di Nández. 352 & 114 & 1357 – Nelle ultime due stagioni, Nahitan #Nandez è stato il giocatore di movimento del Cagliari con più palloni recuperati (352), più contrasti ingaggiati (114) e più passaggi tentati nella metà campo offensiva (1357) in Serie A

Tuttavia, il presidente del Cagliari, Giulini, chiede l’obbligo di riscatto e non il semplice prestito con diritto.

Secondo quanto affermato da il quotidiano “Repubblica” nelle ultime ore ci sarebbe stata un accelerata per un grande obiettivo Inter: Nahitan Nández. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo è stato concluso l'affare Dalbert e c'è sempre un possibile interesse per Pinamonti qualora dovesse partire Simeone, anche se l'ingaggio dell'azzurrino è considerato alto Il punto sulla situazione dell'uruguaiano. (Fcinternews.it)

Fabrizio Fermanelli, classe 1967, è stato un discreto attaccante tra gli anni ’80 e ’90 con alcune esperienze di rilievo in B e C. Soffermandosi sul Cagliari targato Semplici, afferma che “con l’acquisto di Strootman la società ha dato un segnale chiaro sul tipo di campionato che vorrà fare. (Calcio Casteddu)

Ceppitelli: "È sempre un onore indossare questa maglia. Spero che il meglio debba ancora venire"

Il vice capitano del Cagliari si appresta ad affrontare una nuova stagione, dopo quella tribolata ormai alle spalle. Foto Cagliari Calcio. Il vice capitano del Cagliari si appresta a cominciare la sua ottava stagione in rossoblù: le sue impressioni su quella che sarà la prossima squadra. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr