Milan, Traore firmerebbe subito: il Sassuolo chiede 25 milioni

Calcio News 24 SPORT

A luglio, dopo i rinnovi di Maldini e Massara, l’affare con il Sassuolo potrebbe entrare nel vivo.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

Calciomercato Milan: i rossoneri pensano a Traore nel ruolo di trequartista, il calciatore firmerebbe subito. Se non dovesse arrivare Renato Sanches – per il quale il PSG ha più disponibilità economica – Hamed Junior Traore rappresenta più di un’idea per il Milan. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nelle ultime ore, il nome di Hamed Junior Traorè viene accostato con insistenza al Milan. (Milan News)

Carnevali ascolta offerte da 25 milioni, anche articolate. Di sicuro se il Milan farà l’offerta giusta il giocatore firmerà subito (Milan News 24)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan inizia a fare sul serio per Hamed Traoré del Sassuolo. E allora, chi vorrà Traore – Milan compreso – dovrà portare offerte dai 25 milioni in su: Pioli lo ritiene ideale, la dirigenza lo ha già approvato”, si legge (SOS Fanta)

I prossimi giorni possono essere quelli dei contatti più fitti tra Milan e Sassuolo, che per il suo gioiello vuole dai 25 milioni di euro in su. Il club rossonero ha messo nel mirino uno dei gioielli del Sassuolo: l’operazione è fattibile, ma c’è una concorrente inglese. (MilanLive.it)

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha commentato il possibile arrivo in rossonero di Traorè, centrocampista offensivo del Sassuolo. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanni Galli ha parlato di Traorè:. (Milan News 24)

Un mio amico venne a salutarmi in città e mi disse: “Pranziamo insieme, ho qui con me due ragazzi molto molto talentuosi, un classe 2000 e un 2002, te li farei vedere”. Erano Hamed Traore e Amad Diallo: li portai ad allenarsi con il gruppo dei ‘99 della Lucchese e rimasi sbalordito. (Pianeta Milan)