Hysaj, Bella Ciao diventa un caso: «Non sapeva cosa stava cantando»

ilmattino.it SPORT

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La colpa è tutta di Raul Albiol.

«Ma che volete che ne sappia del valore politico o patriottico di Bella ciao?

È lui, il difensore spagnolo che aveva Bella ciao come canzone da canticchiare in gruppo e che tante volte è stata scandita anche nei lunghi ritiri azzurri qui in Val di Sole.

È un ragazzo albanese che pensa solo al calcio, che ha sofferto tanto per arrivare dove è arrivato. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime sulla questione di Hysaj. Un'accoglienza molto particolare quella ricevuta da Elseid Hysaj. Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. (CalcioNapoli1926.it)

Anche perché, onestamente, che Hysaj abbia pensato a Bella Ciao in chiave politica è quantomeno ardito considerando le origini albanesi del ventisettenne di Scutari. (Cagliari News 24)

Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)

Scrive così l'edizione odierna de 'Il Fatto' in merito alle polemiche nate in casa Lazio che hanno riguardato l'esterno albanese ex Napoli. (Tutto Napoli)

L'agente è intervenuto sull'accaduto: "C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista. In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj. (Spazio Napoli)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)