Balotelli: i media francesi lo difendono, non andava espulso

La Stampa SPORT

Tutto vero: la Francia si mobilita per difendere Mario Balotelli, espulso per un doppio cartellino giallo nell'ultima partita vinta da Nizza proprio con un gol dell'ex milanista. Balotelli è stato ammonito per essersi sfilato la maglietta e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

“Non si discute come giocatore, non ho preclusioni. (OA Sport)

Lo dice in una intervista a Sky Sport, in cui lancia segnali al c.t. "Era anche giusto non essere convocato, secondo me è meglio che mi convochi la prossima volta perché voglio essere al top". (La Gazzetta dello Sport)

Gli ultimi cinque minuti di Nizza-Lorient, ottava giornata della Ligue 1, campionato francese di calcio, sono tutti sotto il segno del famoso genio e sregolatezza dell'attaccante azzurro. Si parte dal minuto ottantasei, il ... (Sportface.it)

“Negli ultimi 2 anni il Liverpool e il Milan non erano ambienti adatti a me, non ci sono stati errori di Mario, tecnico, comportamentali, professionali, a parte l'infortunio che non posso comandare io, quindi mi sono trovato in 2 posti in cui non mi ... (fcinter1908)

Intercettato da Sky Sport, Mario Balotelli ha parlato di un eventuale ritorno in Serie A. "Mai in Italia", le parole dell'attaccante del Nizza. (TUTTO mercato WEB)

Ottime notizie per Allegri Continua a leggere... (Calcio World)