Serie A, venerdì l'esonero di Shevchenko: tutto fatto per il nuovo allenatore del Genoa, il nome

Serie A, venerdì l'esonero di Shevchenko: tutto fatto per il nuovo allenatore del Genoa, il nome
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime Serie A - Cambio di panchina in arrivo nel campionato italiano, perché il destino di Shevchenko è segnato, e secondo Repubblica il Genoa è pronto a cambiare allenatore al di là di come andrà in Coppa Italia contro il Milan.

Nonostante ciò ha scelto Labbadia per l'immediato futuro

Secondo Repubblica la decisione è stata presa: per venerdì, quindi dopo la gara di domani sera in Coppa Italia contro il Milan, è prevista la definizione della trattativa con Bruno Labbadia, 56 anni, ex allenatore di Bayer Leverkusen, Amburgo e Stoccarda, abituato a subentrare in corsa con buoni risultati. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Labbadia, è un ex attaccante di 54 anni, ha trascorso in Germania la carriera di giocatore e allenatore. Il suo ultimo incarico è stato all’Herta Berlino nell’aprile 2020, da cui è stato esonerato a gennaio 2021 (Pianetagenoa1893.net)

La crisi del Genoa è profonda e viene da lontano, ma siccome non c’è più tempo da perdere ognuno si deve prendere le proprie responsabilità. Poteva nascere un progetto interessante ed è indubbio che l’investimento economico su di lui è stato massiccio, con il triennale da 2,5 milioni a stagione. (Pianetagenoa1893.net)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Raiola fa preoccupare Inzaghi: c’è il Real Madrid. Situazione dunque in divenire: il Genoa è più vicino a cambiare pelle, con Zenga alla finestra Il club di Serie A è più vicino all’immediato cambio in panchina: diverse opzioni, spunta anche Walter Zenga. (Calcio mercato web)

ESCLUSIVA TMW - Braglia: "Genoa, se viene esonerato Sheva, è il fallimento di un progetto. Calafiori ok"

Un eventuale passaggio del turno ai quarti di Coppa Italia potrebbe regalare un’altra chance a Shevchenko, decisamente in bilico dopo la sconfitta casalinga di qualche giorno fa contro lo Spezia Una vittoria del Genoa in serata potrebbe prolungare l’avventura di Shevchenko con il Grifone. (Calcio In Pillole)

Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. Stando a quanto emerso durante la trasmissione, infatti, il tecnico ucraino starebbe pensando di andare via in quanto c’è una nuova strada che si sta aprendo davanti a sé. (FantaMaster)

E' una situazione molto complicata perchè se esonerano Sheva è il fallimento di un progetto. "Dal punto di vista dell'obiettivo finale si però dipende se ti vuoi salvare o fare un progetto di lunga gittata (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr