Xiaomi Mi 11 Ultra si aggiorna e diventa letteralmente più freddo

Xiaomi Mi 11 Ultra si aggiorna e diventa letteralmente più freddo
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Risolti i problemi di surriscaldamento per Snapdragon 888. Xiaomi ha voluto davvero fare le cose in grande con Mi 11 Ultra: lo smartphone, oltre ad essere davvero potente per quanto riguarda l’hardware, possiede un secondo schermo posto sul retro e un vistoso gruppo di fotocamere con innovativi sensori Quad Bayer.

Al momento l’aggiornamento è in rollout solo sui dispositivi cinesi, ma contiamo di vederlo anche per gli utenti italiani in tempi brevi

Fortunatamente però gli sviluppatori dell’azienda cinese sembrano aver trovato una soluzione: con un nuovo aggiornamento della MIUI (versione 12.21.7.14), la temperatura del SoC sembra essersi ridotta di parecchio e si parla di 5 gradi in meno rispetto alla precedente versione in situazioni di utilizzo analoghe. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Ci aspettiamo che entrambi gli smartphone arrivino in versione Global come Xiaomi Mi Note 11 e Mi Note 11 Pro, seguendo la scia della precedente generazione. Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni su Xiaomi Mi CC11 e il fratello maggiore Mi CC11 Pro, ormai protagonisti di leak e certificazioni. (GizChina.it )

Lo connetti a qualsiasi televisore o monitor e lo trasforma in una Smart TV, così da poter effettuare la riproduzione di film, serie TV, musica e altri contenuti multimediali: Xiaomi Mi TV Stick è certamente uno dei dispositivi più completi e interessanti della sua categoria. (Punto Informatico)

Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più, soprattutto rispetto alla data di lancio per la quale ancora non conosciamo dettagli ufficiali (Androidworld)

La serie Xiaomi Mi Pad 5 ha tutte le carte in regola per un successo di vendite

Le spedizioni sono rapide e gratis, ma l'offerta è lampo: approfittane prima che finisca. Intanto però, approfitta immediatamente dello sconto del momento e porta a casa un vero e proprio gioiellino di Xiaomi a 11€ appena con spedizioni rapide e gratis, direttamente da Amazon (Telefonino.net)

Smartphone che differiscono per pochi elementi estetici, alcune caratteristiche hardware, ma che sono comunque accomunati da una personalizzazione Android molto simile e che trova nelle MIUI il valore aggiunto dell'ecosistema Xiaomi, ovviamente a chi piace. (HDblog)

Ad animare il tablet ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 870 mentre in un secondo momento il produttore cinese dovrebbe lanciare anche una variante con CPU Qualcomm Snapdragon 860. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr