Migranti su navi gdf e Frontex. Conte: "Francia e Malta ne prenderanno 50 a testa"

LaPresse INTERNO

Migranti su navi gdf e Frontex. Conte: "Francia e Malta ne prenderanno 50 a testa" su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Salvini continua la sua battaglia (Tiscali.it)

Svuotato il barcone con 450 migranti al largo di Linosa: i profughi trasferiti a bordo di navi Gdf e Frontex. (Lettera43.it)

Il forzato allontanamento delle navi umanitarie dal mediterraneo centrale nelle ultime settimane ha avuto due conseguenze piuttosto prevedibili: la prima è l’aumento… (The Submarine)

Il presidente del Consiglio ha scritto a Juncker e Tusk una lettera nella quale chiede che i porti di sbarco non siano più identificati solo in Italia. "A breve arriveranno anche le adesioni di altri Paesi europei", fa sapere Conte, "finalmente l'Italia è ascoltata". (AGI - Agenzia Italia)

E' stato completato su mezzi della guardia di finanza e di frontex il trasbordo di tutti i 450 migranti che erano a bordo del barcone diretto in Sicilia dopo essere passato in acque maltesi senza... (Il Messaggero)

A breve arriveranno anche le adesioni di altri Paesi europei". "Francia e Malta prenderanno rispettivamente 50 persone dei 450 migranti trasbordate in due navi militari. (TG La7)