Da lunedì Abruzzo, Umbria, Liguria e Veneto in zona bianca

Da lunedì Abruzzo, Umbria, Liguria e Veneto in zona bianca
Tuscia Web INTERNO

Da lunedì Abruzzo, Umbria, Liguria e Veneto in zona bianca. Coronavirus - Il ministro della salute Roberto Speranza firmerà l’ordinanza in giornata - Iss, Brusaferro: “Curva epidemiologica tra le più basse a livello europeo"

(Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

In zona bianca restano solamente le regole sull’utilizzo delle mascherine e sul rispetto del distanziamento, con l’applicazione di tutti i protocolli previsti per le singole attività (Fanpage.it)

L’Abruzzo è al secondo posto tra le Regioni italiane per il numero di posti letto aggiuntivi di terapia intensiva stabilmente attivati per far fronte all’emergenza Covid (oltre a quelli provvisori, allestiti per le esigenze di ricovero in particolari periodi). (Rete8)

Coronavirus, l'assessore Verì: "Abruzzo ai primi posti tra le Regioni italiane per posti letto attivati per l’emergenza"

Ma si annuncia la rivolta dei gestori delle discoteche, ancora chiusi e senza una data. (StatoQuotidiano.it)

Video: Tre Regioni si colorano di bianco (Mediaset). Da lunedì 7 giugno altre quattro regioni, Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto, passeranno in zona bianca. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato una nuova ordinanza sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia. (Notizie - MSN Italia)

L'Abruzzo risulta ai primi posti tra le Regioni italiane per i posti letto ospedalieri attivati per l'emergenza. Con una percentuale del 75.8 per cento (pari a 50 posti letto sui 66 programmati) la nostra regione segue l’Emilia Romagna al 79.2 per cento e stacca di oltre 30 punti le Marche, al terzo posto con il 43.8. (IlPescara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr