Roma: un nuovo calciatore positivo al Coronavirus

Fantacalcio ® SPORT

Non c'è pace per la Roma.

Negli ultimi minuti la società giallorossa ha comunicato che, nei tamponi processati stamattina, c'è stato un nuovo caso positivo al Covid-19 nel gruppo squadra.

Ecco il comunicato della Roma:

Il positivo comunicato ieri dovrebbe essere, secondo quanto riportato da Il Tempo, Karsdorp.

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

itarie competenti sono state immediatamente informate Il giocatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare. Un nuovo giocatore della Roma è risultato positivo al Covid. (Calcio Casteddu)

Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento Dopo il contagio riscontrato ieri ad un titolare della squadra di Mourinho è arrivato un altro tampone positivo. (Calciomercato.com)

E alcune voci di mercato lo avevano anche accostato a Trigoria qualche tempo fa – Quella pazza domenica. (RomaNews)

La variante Omicron non sta risparmiando nessuno, e (ovviamente) Trigoria non è un'isola felice. Al contrario di altre note simili - come nel comunicato su quello che ha saltato Roma-Juve, e in quello delle 4 della Roma Femminile - manca la specifica che il calciatore risultato positivo «ha completato il ciclo vaccinale». (Il Romanista)

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – C’è un nuovo caso Covid nella Roma, che si aggiunge a quello annunciato martedì. Il nuovo positivo sembra avere qualche sintomo, è in isolamento e alcuni compagni che sono stati a contatto con lui ieri hanno svolto allenamenti differenziati. (Pagine Romaniste)

Non è escluso che possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. Non c’è pace a Trigoria. Non è dunque escluso possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr