Jeff Bezos, tanto space e poco time | il manifesto

Jeff Bezos, tanto space e poco time | il manifesto
Il Manifesto ECONOMIA

Tutto very good.

But 11 minutes sopra the sky per 30 millions of dollars a biglietto . Yes, you are the man più ricco del planet, but I have to dirti qualcosett about space and time.

Dear mister Jeff Bezos, I'm very happy che your viaggio in the outer space sia andato bene, che siate tutti safe e che you all vi siate divertiti.

How delicious is pisciare in a bottle, intrappolated in your Blue Origin navicella?

It's the very same porchery che millions of your Amazon driver are costretti a fare two or three volte al day, because

(Il Manifesto)

Ne parlano anche altri giornali

Forse andare nello spazio e tornare così velocemente sulla Terra ha confuso le idee a Bezos: pensava di fare una battuta, gli è uscita una grande gaffe A cura di Marco Paretti. Anche durante la conferenza stampa successiva al suo breve viaggio nello spazio, Jeff Bezos ha indossato il suo cappello da cowboy già esibito prima e dopo il lancio. (Tech Fanpage)

Jeff Bezos ha terminato la sua impresa di viaggiare nello spazio, inaugurando l’era del turismo spaziale con Blue Origin. Con lui il fratello Mark e due persone che hanno polverizzato ogni record: il diciottenne olandese Oliver Daemen, diventato la persona più giovane nello spazio, e l’ex pilota della NASA Wally Funk, 82 anni, ora la più anziana. (OGGI)

Come Dottor Male. C’è poi chi fa notare come l’inquietante somiglianza tra l’evento di ieri e il film Austin Powers, con parallelismi non solo tra i razzi, ma anche tra i proprietari. Sulla forma fallica del New Shepard di Blue Origin nelle ultime ore, oltre a essere nati migliaia di meme, si sono interrogati alcuni tra i più importanti media internazionali. (Ticinonews.ch)

Jeff Bezos è decollato dalla Terra a bordo della navetta New Shepard di Blue Origin e dopo 11 minuti e riatterrato sul nostro pianeta sano e salvo

Gli occhiali hanno preso il volo ieri, a bordo della prima missione con equipaggio di Blue Origin, sul veicolo di lancio suborbitale New Shepard. Come noto, Earhart è scomparsa in volo nel 1937, lasciandosi dietro gli occhiali. (MeteoWeb)

Le gesta trionfalistiche di Bezos e Branson rappresentano la parte più mediatica di quella che ormai molti iniziano a chiamare la “space economy”. — — — —. Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a fornirti una informazione di qualità e indipendente (Il Sussidiario.net)

Hanno anche visto la Terra dal di fuori, privilegio riservato solo agli astronauti, almeno finora. Il volo è durato circa una decina di minuti e la New Shepard è stata lanciata a oltre la linea di Kármán, che è il confine tra l’atmosfera terrestre e lo Spazio, circa 100 chilometri di altezza. (Notiziario Finanziario)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr