“Dybala scaricato dalla Juventus”: niente Inter, futuro già scritto

Calciomercatonews.com SPORT

Doppia pista estera quindi, ma prima c’è da chiudere (o far ripartire) la storia con la Juventus

Dybala potrebbe quindi lasciare la Serie A gratis e in questo caso la pista più calda sarebbe il Barcellona.

Il nodo Dybala per la Juventus si fa sempre più intricato: la Joya “scaricato” dai bianconeri e per il futuro la scelta è già stata fatta. Un nodo, sempre più intricato.

Altro che rinnovo fatto: la stretta di mano autunnale è ormai passata in archivio per Paulo Dybala e la Juventus. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò non toglie, ovviamente, che il calciatore possa nel frattempo ascoltare offerte provenienti da altri club e che, eventualmente, decida di firmare in vista della prossima stagione, quando sarà libero a parametro zero. (fcinter1908)

Tra un paio di mesi, e dopo accurate nuove valutazioni, il club proporrà la sua cifra all'entourage del giocatore, che potrà decidere se accettare o rifiutare. La situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è ferma, in stand-by. (Sky Sport)

Sembrava tutto fatto a fine anno per il prolungamento da circa 8,5 milioni di euro a stagione, ma i tempi si sono dilatati fino a febbraio. L'Inter rimane alla finestra con Marotta che ha sondato direttamente con il ragazzo il terreno, ma anche PSG, Barcellona e club di Premier sono pronti a strapparlo alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Tra Dybala e la Juve cala il gelo. Il quotidiano continua però a ritenere piuttosto remoto questo scenario, considerando che trasferirsi in nerazzurro, per Paulo, significherebbe tradire il feeling con i suoi attuali tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta. Ciò non toglie nulla al suo valore e al fatto che, dentro alla manovra di Inzaghi, sarebbe perfetto. (Fcinternews.it)

Ora Paulo aspetta la mossa di Agnelli" Marotta ha la strategia per strapparlo ai grandi rivali: pronta un'offerta di 7,5 milioni l'anno per cinque stagioni. (Fcinternews.it)