Le Iene ancora su Inter-Juve: spariti audio e video sull'espulsione di Vecino - ilNapolista

Le Iene ancora su Inter-Juve: spariti audio e video sull'espulsione di Vecino - ilNapolista
IlNapolista ESTERI

Le Iene stasera manderanno in onda un altro servizio.

Orsato diede prima il giallo e poi il rosso. Le Iene ancora su Inter-Juve.

Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere

Audio che manca anche per la discussione sull’espulsione di Vecino per un’entrata su Mandzukic.

Stasera nuovo servizio, stavolta sull’espulsione dell’interista per un’entrata su Mandzukic. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra quasi, secondo «Le Iene», che ci siano stati dei tagli ad hoc" Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri. (ilBianconero)

Tre anomalie, secondo il servizio: mancherebbe la Var Cam, cioè la registrazione video di quel che avviene nella stanza Var. Mancherebbero inoltre 30 secondi del filmato della camera principale, cioè quella che riprende il campo dalla tribuna in forma continuativa e senza stacchi. (TUTTO mercato WEB)

Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere Le Iene stasera manderanno in onda un altro servizio. (AreaNapoli.it)

Le Iene, Roma: ''Qualcosa non torna sull'espulsione di Vecino, è scomparso il video''

"Più precisamente: nella cartella spedita alla Procura federale e acquisita dalla Procura di Bologna mancano le immagini della Van Cam. Ennesima puntata dell'affaire Inter-Juve 2018, con ancora protagoniste 'Le Iene', le quali avrebbero scoperto un'altra mancanza definita "clamorosa" circa il materiale girato all'epoca all'ex procuratore Pecoraro. (Fcinternews.it)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

"Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. L'inviato de Le Iene ha sottolineato un'altra anomalia relativa al caso della gara Inter-Juventus del 2018. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr