Le Iene ancora su Inter-Juve: spariti audio e video sull'espulsione di Vecino - ilNapolista

IlNapolista ESTERI

Le Iene stasera manderanno in onda un altro servizio.

Orsato diede prima il giallo e poi il rosso. Le Iene ancora su Inter-Juve.

Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere

Audio che manca anche per la discussione sull’espulsione di Vecino per un’entrata su Mandzukic.

Stasera nuovo servizio, stavolta sull’espulsione dell’interista per un’entrata su Mandzukic. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta l'incontro tra "Le Iene" e Valeri, l'uomo al Var di quel famoso Inter-Juve: "Una volta illustrate le scoperte, gli inviati del programma hanno poi provato a interpellare sia il designatore Rizzoli, sia Valeri. (CalcioNapoli24)

Inter-Juventus non finisce mai, la gara del 2018 continua a gettare ombre sulla regolarità di quel campionato perso dal Napoli al fotofinish. Le Iene stasera manderanno in onda un altro servizio. (AreaNapoli.it)

"Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. L'inviato de Le Iene ha sottolineato un'altra anomalia relativa al caso della gara Inter-Juventus del 2018. (AreaNapoli.it)

Tre anomalie, secondo il servizio: mancherebbe la Var Cam, cioè la registrazione video di quel che avviene nella stanza Var. Le Iene tornano su Inter-Juve del 2018: tre anomalie nel rosso di Orsato a Vecino. (TUTTO mercato WEB)

Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri. Sembra quasi, secondo «Le Iene», che ci siano stati dei tagli ad hoc" (ilBianconero)

Non posso dichiarare nulla" La trasmissione Le Iene è pronta a dimostrare altri dettagli del caso della gara Inter-Juventus del 2018, partita che presenta troppi lati oscuri. (AreaNapoli.it)