Milly Carlucci, succederà a Ballando: l’annuncio riguarda una famosa collega

Milly Carlucci, succederà a Ballando: l’annuncio riguarda una famosa collega
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia cosa succederà la prima puntata: omaggio a una famosa collega. La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà tra pochi giorni, precisamente da sabato 16 ottobre e Milly Carlucci è pronta e carica per il suo show di cui nelle scorse settimane ha rivelato il cast completo e tutti i concorrenti.

“Probabilmente lo faremo in apertura, sarà un ricordo veramente sentito e di cuore da parte di tutti noi, che di Raffaella siamo dei fans”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’adoro come donna e artista, mi piace tanto e da parecchio tempo le chiedevo di partecipare, ma non c’è mai stata l’occasione. Al loro fianco ritroveremo anche gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone e la new entry Alessandra Mussolini. (Isa e Chia)

Solo perché Milly Carlucci è un’amica e il corteggiamento da parte della padrona di casa dura da tanto, troppo tempo. Intanto Morgan è tornato a parlare di Amadeus, dopo il caso Bugo, e del Festival di Sanremo, dopo la sua squalifica (SoloDonna)

Tra l’altro Di Carlo ci ha tenuto anche a specificare che la trattativa con Ballando è partita proprio da lui: (SoloDonna)

Alvise Rigo, retroscena su Ballando con le stelle: “Preso in giro in famiglia”

Come è facile immaginare, Milly Carlucci conserva tutto il suo indiscutibile charm e impareggiabile eleganza anche off-set Lei è una delle più grandi icone della televisione italiana e sembra non invecchiare mai. (CheDonna.it)

Clicca qui. Ballando con le stelle 2021, Andrea Iannone: dalla Moto GP alla ristorazione, carriera e vita privata. Classe ’89, di Vasto, è entrato nel mondo dei motori a soli 15 anni. Andrea Iannone è un concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle: conoscete la sua storia? (SoloGossip.it)

Mio papà è un ex triatleta professionista, mia mamma una ex campionessa di salto in alto. Alvise Rigo elogia Milly Carlucci: “Ha fatto un grandissimo lavoro”. Nel corso della interessante intervista rilasciata al settimanale Visto, Alvise Rigo ha preso la parola anche sulla padrona di casa di Ballando con le stelle, la grande Milly Carlucci. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr