Milly Carlucci, succederà a Ballando: l’annuncio riguarda una famosa collega

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia cosa succederà la prima puntata: omaggio a una famosa collega. La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà tra pochi giorni, precisamente da sabato 16 ottobre e Milly Carlucci è pronta e carica per il suo show di cui nelle scorse settimane ha rivelato il cast completo e tutti i concorrenti.

“Probabilmente lo faremo in apertura, sarà un ricordo veramente sentito e di cuore da parte di tutti noi, che di Raffaella siamo dei fans”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Carlucci ha infatti rivelato di avere un grande rimpianto, quello di non essere mai riuscita ad invitare Raffaella Carrà nella sua trasmissione. Per il debutto del suo show la padrona di casa ha deciso di omaggiare la fantastica Raffaella Carrà scomparsa pochi mesi fa. (PiusaniPiubelli.it)

Al loro fianco ritroveremo anche gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone e la new entry Alessandra Mussolini. L’adoro come donna e artista, mi piace tanto e da parecchio tempo le chiedevo di partecipare, ma non c’è mai stata l’occasione. (Isa e Chia)

Tra l’altro Di Carlo ci ha tenuto anche a specificare che la trattativa con Ballando è partita proprio da lui: (SoloDonna)

Solo perché Milly Carlucci è un’amica e il corteggiamento da parte della padrona di casa dura da tanto, troppo tempo. Intanto Morgan è tornato a parlare di Amadeus, dopo il caso Bugo, e del Festival di Sanremo, dopo la sua squalifica (SoloDonna)

Mio papà è un ex triatleta professionista, mia mamma una ex campionessa di salto in alto. Alvise Rigo elogia Milly Carlucci: “Ha fatto un grandissimo lavoro”. Nel corso della interessante intervista rilasciata al settimanale Visto, Alvise Rigo ha preso la parola anche sulla padrona di casa di Ballando con le stelle, la grande Milly Carlucci. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE–> Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro: amara verità. Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri? Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri? (CheDonna.it)