PS5: nuovo evento in arrivo, Elden Ring e un’esclusiva tra i protagonisti!

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Stando alle informazioni che si hanno al momento, l’evento non dovrebbe mostrare nulla di nuovo su Elden Ring, ma speriamo in qualche sorpresa gradita

Questo sabato 16 ottobre, a partire dalle ore 13:00 verrà trasmesso il nuovo evento Sony, dove tra i molti titoli che verranno presentati ci saranno anche l’attesissimo Elden Ring, la nuova fatica targata From Software e la nuova esclusiva Horizon Forbidden West. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

«Il tempo è un tema centrale della vita delle persone – afferma Marco Giovannelli, direttore del festival -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Quest’ultimo avrà una porzione di gameplay esclusivo accompagnato dal producer Takuma Shiraishi e dallo YouTuber Hajime Syacho Sony Japan ha da poco annunciato un nuovo evento giapponese durante il quale saranno mostrate novità riguardo Elden Ring e Horizon Forbidden West, insieme a molti altri titoli per PlayStation. (Game Legends)

La diretta offrirà ai giocatoti una presentazione legata ai titoli in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4 e udite udite, la line up dei giochi che verranno mostrati includerà anche Elden Ring (qui la nostra anteprima del gioco. (Gamesvillage)

Horizon Forbidden West (PS5, PS4) – Dennou Shojo Siro e Hatsune Matsushima, entrambi fan di Horizon Zero Dawn , guarderanno indietro al suo gameplay, quindi introdurranno i punti salienti e i nuovi elementi del sequel Horizon Forbidden West sulla base delle informazioni rilasciate in precedenza (Naturalborngamers.it)

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato questa mattina una seconda diretta della serie di livestream Play! Elden Ring (PS5, PS4) – La VTuber Dennou Shojo Siro, fan dei giochi FromSoftware, introdurrà Elden Ring con informazioni rilasciate in precedenza e parlerà con Hatsune Matsushima (talento, presentatore). (GamingTalker)

PlayStation Japan approfitterà di questo evento per diffondere nuovi dettagli circa tutti i titoli presenti, tra cui naturalmente Elden Ring, la cui uscita è prevista per il 21 gennaio 2022 su PC e console Al di là del trailer di gameplay diffuso in occasione dello scorso E3, di Elden Ring non si conoscono molti dettagli. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr