Risultati TIM: ultra broadband in forte crescita grazie all’offerta TIMVISION

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

L’EBITDA After Lease di Gruppo si è attestato a 1,5 miliardi di euro (-7,6% YoY): 1,2 miliardi di euro a livello domestico (-9,2% YoY).

Andamento del terzo trimestre 2021. Prosegue la stabilizzazione dei ricavi da servizi nel segmento del fisso a cui si affianca un sensibile miglioramento dei ricavi da servizi del mobile.

Nel Wholesale (internazionale e domestico) i ricavi da servizi di telefonia fissa nel terzo trimestre 2021 sono cresciuti del 1,4% YoY. (MondoMobileWeb.it)

Su altre testate

Dal prossimo mese tutti i clienti potranno dispondere di 100GB di spazio di archiviazione per i servizi di Google Drive, Gmail e Google Foto. Si potrà accedere al periodo di prova gratuito dello spazio di archiaviazione attivando le offerte Super 4G, Super Young 5G Supergiga (Vesuvius.it)

Google One. Google One sarà nei prossimi giorni incluso gratuitamente nelle offerte standard TIM Super 5G e TIM Unlimited 5G e offrirà agli utenti uno spazio di archiviazione esteso su Google Drive, Gmail e Google Foto pari a 100 GB, il quale va a unirsi al backup automatico del telefono, assistenza premium degli esperti Google e benefici per un solo piano famiglia condivisibile. (MobileWorld)

Per la posa della fibra ottica saranno utilizzate, laddove possibile, le infrastrutture già esistenti. Grazie a questo piano, San Giovanni Valdarno sarà dotata di una rete in fibra ottica ancora più performante di quella che già oggi è a disposizione di cittadini e imprese grazie alla tecnologia FTTCab, che rende disponibili collegamenti fino a 200 megabit per 6.400 unità immobiliari. (ValdarnoPost)

La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20”, sui canali digital con la Videostrategy e sui social. Nello spot l’evoluzione tecnologica si armonizza, attraverso ritmi incalzanti e dinamici, con nuovi elementi grafici in movimento e scenari 3D dai colori luminosi. (Digital-Sat News)

I primi nove mesi al 30 settembre si chiudono con una flessione dello 0,4% (che diventa un -2,2% nel dato contabile) a 11,4 miliardi di euro. Tim sprofonda in Borsa dopo conti trimestrali sotto le attese (ricavi in calo del 2,1% a 3,82 miliardi di euro) e un profit warning sulla guidance annuale. (Key4biz.it)

Questo meccanismo è dedicato ai clienti che decideranno di associare alla fattura del fisso anche la propria SIM di rete mobile dell’operatore o viceversa. È possibile aggiungere alla convergenza fino a 6 numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso e con offerte mobile diverse, tutti con Giga illimitati (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr