AssoLibrai (CasaImpresa) plaude alla digitalizzazione delle cedole, e pensa a iniziative incentrate sulla cultura da programmare a breve

AssoLibrai (CasaImpresa) plaude alla digitalizzazione delle cedole, e pensa a iniziative incentrate sulla cultura da programmare a breve
Più informazioni:
Tarantini Time INTERNO

Di qui la necessità di istituire un tavolo permanente con il Comune di Taranto, di incontrare nuovamente l’assessore Cinquepalmi, e programmare anche un confronto con l’assessore comunale alla cultura Fabiano Marti.

Le realtà menzionate, che hanno partecipato all’incontro, fanno parte di CasaImpresa Taranto, AssoLibrai e Sil (Sindacato Italiano Librerie), aderenti alla Confesercenti Puglia

Grazie alle librerie e attraverso la pubblica amministrazione, lo studio si conferma infatti strumento prezioso a disposizione anche delle famiglie disagiate. (Tarantini Time)

Su altri media

a nomina di Marinella Soldi a presidente della Rai è stata ratificata dalla commissione di Vigilanza Rai con 29 voti a favore, 5 contrari e 3 schede bianche . Erano presenti 37 commissari su 40 (La Sentinella del Canavese)

E il “pallottoliere” di San Macuto racconta che i voti sicuri sarebbero già 22. Il condizionale è d’obbligo quando si parla di Rai e delle fibrillazioni dei partiti. (Informa)

Il voto sulla Soldi è l’ultimo passaggio per arrivare al nuovo CdA dopo le quattro nomine fatte la scorsa settimana da Camera e Senato. A Palazzo San Macuto la Commissione Vigilaza deciderà sulla nomina di Marinella Soldi, oggetto di scontri nei giorni scorsi tra i diversi partiti che sostengono l’esecutivo. (LA NOTIZIA)

Rai, sì della Vigilanza a Marina Soldi presidente

Insomma si alza il tiro contro Soldi pensando forse di poter contrattare nomine e posizioni di potere dentro alla Rai. Prima – A metà giugno avete lanciato Dplay, la nuova piattaforma di streaming di Discovery Italia, dove è possibile vedere tutti i principali programmi di Real Time, Dmax, Focus e Giallo (Primaonline)

"Il voto espresso dalla commissione di Vigilanza Rai sul nome di Marinella Soldi è molto importante e positivo. "La Vigilanza dice sì a Marinella Soldi presidente: un successo per le ottime scelte di Draghi sulla Rai (Adnkronos)

Per due voti quindi Soldi è ufficialmente alla guida del servizio pubblico. Ha ricoperto ruoli di senior management per cinque anni presso MTV Networks Europe, SVP Strategic Development a Londra e GM, e per MTV Italia a Milano (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr