Trevisani su Napoli-Empoli: «McTominay è Gulliver in area. Scudetto? Tutto aperto»

Trevisani su Napoli-Empoli: «McTominay è Gulliver in area. Scudetto? Tutto aperto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Meridionalismo. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)

Su altre testate

CLASSIFICA SERIE Udinese-Milan 0-4 42′ Rafael Leao, 45′ Pavlovic, 74′ Theo Hernandez, 81′ Reijnders (Inter-News)

Il Napoli vince con un netto 3-0 contro l’Empoli e resta in scia dell’Inter di Simone Inzaghi che nel weekend aveva vinto contro il Cagliari. (Inter-News)

Scatta l’allarme per Neres e McTominay in vista di Napoli-Empoli: anche Conte li ha avvisati chiaramente, il dato. Il Napoli affronterà l’Empoli questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri sono chiamati ad una risposta di forza all’Inter, risultata vincitrice sabato nella gara contro il Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Empoli 3-0 in cinque meme: tutti in vacanza in Scozia! Due gol nel secondo tempo, «roba da pazzi»

L’attaccante belga alla ricerca di un record importante per lui e per il Napoli: ecco di cosa si tratta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli uomini di Antonio Conte, dunque, ora sono attesi dalla gara contro il Monza, ma prima bisogna segnalare una risposta allo stesso tecnico salentino che ha fatto subito il giro dei vari media. Al Napoli di Antonio Conte, reduce dal netto trionfo ottenuto contro l’Empoli, è arrivata una risposta netta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha vinto contro l’Empoli, di lunedì sera, con la nuova maglia fresca di presentazione ufficiale, segnando tre reti di cui addirittura due nel secondo tempo. Se il meteo portasse sole e venticinque gradi a Pasquetta, allora saremmo legittimati a pensare di star vivendo in una simulazione in stile Black Mirror. (Il Mattino)