Juve, De Ligt nel mirino di mezza Europa: sprint per il rinnovo, ma c'è il nodo clausola

leggo.it SPORT

I bianconeri propongono il rinnovo fino al 2026, con la parte fissa dell'ingaggio che resta invariata a quota 8 milioni.

De Ligt è nel mirino dei top club europei, in testa Chelsea e Liverpool.

A cambiare sono i bonus, che ora troppo facilmente fanno schizzare lo stipendio dell'olandese a quota 11-12 milioni.

De Ligt vuole abbassarla a 80 milioni, per garantirsi una via di fuga.

Una somma troppo bassa per la Juve, che sogna di affiancare a De Ligt l'altro colosso Koulibaly

(leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri propongono il rinnovo fino al 2026, con la parte fissa dell’ingaggio che resta invariata a quota 8 milioni Sprint del club bianconero per trattenere De Ligt. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, la ‘provocazione’ al Manchester United. In caso di assalto da parte del Manchester United di ten Hag, la Juventus potrebbe anche rispondere con una ‘provocazione’. Ecco la risposta della Juventus. (Calcio mercato web)

Secondo “Il Corriere della Sera“, su De Vrij ci sarebbe l’interesse del Manchester United del connazionale Ten Hag. INTER, DE VRIJ PUO’ PARTIRE: C’E’ IL MANCHESTER UNITED. (Europa Calcio)

La Juventus è accerchiata, ma vuole a tutti i costi blindarlo. La Juventus ha la priorità di rinnovare il contratto di de Ligt, ma per l’olandese la situazione si fa difficile: bianconeri accerchiati. (CalcioMercato.it)

L'obiettivo del difensore è quello di far abbassare la clausola rescissoria e percepire un ingaggio attorno agli 8 milioni Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport si sarebbe già fissato un incontro con l'entourage dell'olandese. (ilBianconero)

De Ligt Juve, l’agente Giovanni Branchini ha analizzato la situazione sul futuro del difensore olandese: le sue parole. Giovanni Branchini, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato così del possibile futuro di Matthijs De Ligt. (Juventus News 24)