Calciomercato Juventus e Inter, rinnovo a sorpresa | I dettagli

Calciomercato Juventus e Inter, rinnovo a sorpresa | I dettagli
Calciomercatonews.com Calciomercatonews.com (Sport)

In tal senso, il big è pronto a rinnovare il suo contratto: ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Parla il presidente. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo top in chiusura | Le cifre.

Se ne è parlato anche su altri giornali

La chiave i 12 milioni di euro di stipendio che il tecnico percepisce a stagione che rendono l'esonero praticamente un'utopia. Così il secondo posto a un solo punto dalla Juventus è passato in secondo piano, il futuro è un rebus. (Udinese Blog)

Vedi anche inter Inter, Conte all'attacco: "Serve una società forte e con un progetto da seguire. Conte contro la società: tutti colpevoli, dal presidente Steven Zhang che "sta in Cina" a Beppe Marotta (Sport Mediaset)

Concreta è invece la soddisfazione per un campionato chiuso al secondo posto, a un punto dalla Juventus. "È giusto rispettare Messi, è al Barcellona e continuerà sicuramente secondo me la sua esperienza in quella città. (Tuttosport)

CONFRONTO – Marotta, come riportato dalla Gazzetta, di fronte alle parole di Conte ha preferito rinviare ogni discorso a oggi, magari dopo un confronto con il presidente Zhang, attualmente in Cina. E, ovviamente, le parole dell’allenatore nerazzurro continuano a far pesare la loro eco, spargendo incertezza sul futuro della panchina interista. (fcinter1908)

Purtroppo non ho tempo e non ci gioco. "Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Messi sogno o utopia? Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in Spagna sarebbero molto preoccupato per la partenza dell’argentino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr