Libero De Rienzo, la verità attesa dall'esame di pc e cellulare. Esito autopsia tra 15 giorni

Libero De Rienzo, la verità attesa dall'esame di pc e cellulare. Esito autopsia tra 15 giorni
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

LA RICOSTRUZIONE Libero de Rienzo, l'allarme della moglie e le ipotesi sul. ROMA Libero De Rienzo, la casa dove è morto l'attore.

Libero De Rienzo, Sydney Sibilia: «Era un uomo fiero, aveva carisma e sceglieva da artista». Nei giorni scorsi i carabinieri hanno effettuato una serie di audizioni, amici e parenti di De Rienzo, anche per provare a capire se l'uomo stesse attraversando una fase difficile dal punto di vista psicologico

APPROFONDIMENTI L'INCHIESTA Libero De Rienzo, i test nella casa e le indagini sulle ultime. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È cosa quasi scontata, quando muore una persona giovane e in salute Libero non è stato lasciato tale, nemmeno nella morte. (DiLei)

A cura di Enrico Tata. L'autopsia eseguita oggi sul corpo dell'attore Libero De Rienzo ha fornito risultati parziali e non sufficienti a determinare con esattezza le cause della sua morte. (Fanpage.it)

Sui motivi dell'arresto cardiocircolatorio, risposte arriveranno dagli esami tossicologici disposti dalla Procura di Roma che indaga per morte come conseguenza di altro reato. Risultati parziali e non sufficienti a chiarire le cause della morte dell'attore Libero De Rienzo (La Stampa)

De Rienzo, la storia dell'infarto tramonta: eroina mentre era solo a Roma. L'angoscia della moglie che non lo sentiva più

L'esame non avrebbe ancora chiarito le cause del decesso, nelle prossime ore comunque dagli uffici di piazzale Clodio verrà rilasciato il nulla osta per la sepoltura. La Procura di Roma ha infatti aperto un fascicolo di indagine in relazione al decesso dell'attore con ipotesi di reato "morte come conseguenza di altro reato" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La polvere bianca rintracciata nell’appartamento di Libero De Rienzo sarebbe eroina. I test diranno se avesse fatto uso o meno di stupefacenti e se questa è stata la causa della morte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I risultati dell’autopsia saranno molto importanti e rilevanti, per capire bene le cause della morte dell’attore, o le cause che hanno indotto l’infarto Ora, anche il posacenere verrà analizzato meglio, per dare un’ulteriore prova della morte di De Rienzo. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr