Napoli, panchina di Ancelotti in bilico: fra i possibili sostituti Gattuso e Spalletti (che piacciono anche ai viola)

Viola News SPORT

La posizione di Ancelotti vacilla, per questo il Napoli si guarda attorno in cerca di possibili sostituti.

Una tentazione rimasta ancora in piedi.

Il quotidiano spiega che Allegri ha declinato, per il momento, perché resterà fermo fino a giugno.

Saranno decisive le prossime partite.

Con l’ex tecnico dell’Inter il patron azzurro ha parlato anche degli aspetti economici, sa che ci vorrebbero circa 6 milioni per strapparlo all’attuale contratto coi nerazzurri. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

La zona Champions si allontana sempre di più, quasi come se la squadra andasse a due velocità: sostenuta in campo internazionale, blanda in Serie A. (Fantacalcio.it)

Al momento dunque nessuna chance di vedere Allegri sulla panchina del Napoli ma il passato avrebbe potuto regalare clamorosi colpi di scena. LEGGI ANCHE > > > “SE PERDO DUE PARTITE MI ESONERANO” PANCHINA A MASSIMILIANO ALLEGRI? (DirettaGoal)

Una costante che nulla toglie alla sua grandezza professionale, anche se le ultime stagioni sono state spesso puntellate di problemi e polemiche. Giovanni Capuano - 4 dicembre 2019. Se è vero che la grandezza di un allenatore non si misura dai suoi insuccessi, Carlo Ancelotti può dormire tranquillo. (Panorama)

Ultime ore di Rocco Commisso a Firenze, prima della ripartenza. Il patron infatti - secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it - domani sarà ad Empoli a seguire il derby femminile (Empoli ladies vs ACF. (Firenze Viola)

Novità importanti quindi, nella mattinata in cui in maniera forte erano circolate voci di possibili sostituti. Valter De Maggio, giornalista per Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito al futuro di Carlo Ancelotti (MondoNapoli)