Inter, le ultime sul mercato: due rinnovi in attesa, club “costretto” su Hakimi se no Conte…

SOS Fanta SPORT

L’Inter aspetta che Young e Ranocchia diano l’ok per il rinnovo di contratto.

Sta inoltre cercando di capire quale sia la miglior soluzione per vendere Hakimi, che l’Inter non vorrebbe vendere, ma è costretta altrimenti Conte non se ne sarebbe andato.

Chelsea e PSG sono ferme a 60, coi Blues ci sono contropartite tecniche gradite che potrebbero far alzare l’offerta degli inglesi”

Il mercato dell’Inter gira intorno ad Hakimi. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. Perché, in un momento come questo, l'eventualità di perdere i 60 milioni circa dell'Europa dei grandi potrebbe rivelarsi disastrosa. (fcinter1908)

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. (fcinter1908)

Ma le parole del suo agente ("Barcellona? Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Le due squadre che sembrano essere più in vantaggio, ad oggi, per accaparrarsi il talentuoso classe ’98, sono il Paris Saint-Germain e il Chelsea. La situazione è in evoluzione (DirettaGoal)

Lo ha detto ridendo di sé l'attaccante nerazzurro. E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". (fcinter1908)