Marocchi: "L'annata della Juve sarà determinata da Dybala. Deve trovare quello di 3 anni fa"

Marocchi: L'annata della Juve sarà determinata da Dybala. Deve trovare quello di 3 anni fa
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma deve tornare il Dybala di tre anni fa, da non rivedere a centrocampo ma vicino l'area avversaria".

Clicca qui per la diretta testuale di Malmoe-Juventus

Marocchi: "L'annata della Juve sarà determinata da Dybala.

Deve trovare quello di 3 anni fa". vedi letture. Giancarlo Marocchi, opinionista 'Sky', ha commentato la presenza di Paulo Dybala al centro dell'attacco della Juventus a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Malmoe: "La Juve deve puntare su Dybala, non solo oggi ma per tutta la stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus ha battuto 3-0 il ​Malmö il Svezia nella prima giornata della fase a gironi di Champions League.Anzi, come titola la Gazzetta dello Sport, la "Prima Joya", con riferimento a Paulo Dybala che ha segnato il raddoppio su rigore. (ilBianconero)

Con il naso tappato siamo saltati dalla cima della serie A nel mare grosso della Champions. Non siamo affogati, respirando dal naso in apnea e nuotando con forza, ma la paura ci ha impedito di arrivare a riva. (Milan News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————> > > > Calciomercato Milan, non c’è margine per il rinnovo: addio a zero. Juventus, tifosi preoccupati: un gioiello via a zero? Ad ogni modo, Dybala potrebbe anche spingere per non rinnovare il contratto per potersi trasferire altrove. (DirettaGoal)

TMW RADIO - Martorelli: "Pochi club possono permettersi Dybala, si accorderà con la Juve"

La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku, ma saltò tutto per le elevate richieste dello United» Continua la telenovela sul rinnovo di Paulo Dybala: Massimo Brambati si è soffermato sul futuro del numero dieci della Juve. (Juventus News 24)

Poi si è aperto un ciclo di successi incredibili per la Juventus» Sono arrivato qui nel 2011, ormai 10 anni fa, era il momento del Milan campione d’Italia e il primo anno di Antonio Conte alla Juventus. (Juventus News 24)

Bisogna guardare i faccia alla realtà. Alla fine l'accordo con Dybala, ragazzo intelligente e maturo, secondo me lo troveranno, anche perché credo che in questo momento poche squadre possano permetterselo" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr