Ja Resorts & Hotels si affida a Spazio Gsa per il mercato Italia

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Sarà infatti la romana Spazio Gsa ad occuparsi di far conoscere il prodotto al mercato del tour operating italiano, attualmente unico canale di vendita dell’azienda alberghiera, nonché di curare i rapporti con tutto il mondo del trade.

«In un momento veramente difficile per tutto il nostro settore, Ja Resorts & Hotels offre strutture di altissimo livello in destinazioni di grande interesse turistico, la maggioranza delle quali a Dubai, che anche in questo periodo di restrizioni nei viaggi per i nostri connazionali, è raggiungibile essendo nella lista D del ministero della Salute – spiega il ceo di Spazio Gsa Francesco Veneziano – Noi rimaniamo sempre fedeli alla nostra tradizione di rispetto della filiera del turismo. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altre fonti

L’accompagnatore che condividesse la camera con il partecipante dovrà corrispondere la quota convenzionata direttamente in hotel. Sono già oltre 40 le ragioni sociali che si sono preaccreditate per partecipare alla XXIII edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, che si svolgerà da sabato 25 a lunedì 27 settembre 2021 presso il CDSHotel Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo. (Travelnostop.com)

La Campania regina di Instagram nel report Extreme. . . . . . . L’Italia più instagrammata è in Campania. E lo strumento più idoneo a questo nuovo approccio di ricerca è risultato Instagram». (L'Agenzia di Viaggi)

"Non abbiamo mai proposto la Polonia ai nostri viaggiatori e questa è un'incredibile opportunità per capire come proporla al meglio. "La Bassa Slesia è una destinazione 'calma', bucolica, silenziosa, rilassante, senza criminalità, adatta a diversi target, da proporre tramite le esperienze che offre il territorio (Turismo & Attualità)

E tra i target su cui si focalizzeranno i piani di espansione della compagnia c’è anche l’Italia, insieme a tutta l’area alpina, nonché al Baltico e al mare del Nord. Si chiama Dr Hospitality e nasce dalla joint venture tra il gruppo Der Touristik (uno dei principali operatori tedeschi dei viaggi dopo Tui) e il conglomerato Deutsche Seereederei. (Travel Quotidiano)

A settembre prenotazioni in forte calo, sotto i livelli pre Covid: Italia -57%, Spagna -32%, Grecia- 28%, Portogallo -62% e Francia- 64%. Caro lungo raggio, manchi tantissimo: l’analisi Data Appeal. . . (L'Agenzia di Viaggi)

La riduzione della carbon footprint riflette le azioni intraprese da Sita dal 2018 per ridurre, eliminare e compensare le emissioni. Il percorso di Sita verso la carbon neutrality e l’accredito formale ha visto la collaborazione con diverse organizzazioni indipendenti specializzate. (L'Agenzia di Viaggi)