Incidente tra Cisliano e Gaggiano, auto si ribalta a Bestazzo: grave 38enne

MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Soccorso dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario di un’ambulanza e un’automedica, l’uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale, mentre le forze dell’ordine hanno compiuto tutti i rilievi

(mi-lorenteggio.com) Cisliano, 3 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 21.25, lungo la strada Statale 236, che collega Gaggiano a Cisliano, all’altezza del ‘curvone’ adiacente alla frazione di Bestazzo, un 38enne, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria vettura, ribaltandosi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto è atterrato l’elisoccorso oltre all’arrivo di un’automedica e di un’ambulanza della Misericordia Arese. (mi-lorenteggio.com) Bollate, 5 aprile 2021 – Grave incidente stradale, questo pomeriggio, intorno alle 16.20, lungo la Sp 233 Varesina all’altezza di Castellazzo, quanto una moto e un’auto si sono scontrate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Poco dopo, Dora innamorata persa, sognerà un futuro roseo con Nino, il quale, però, non potrà mai darle la vita che lei desidera. Intanto, Umberto ed Adelaide si confronteranno su quanto successo a Marta mentre Vittorio, dopo un breve periodo di convalescenza tornerà a lavoro. (Ultim'ora News)

(mi-lorenteggio.com) Castelveccana – Varese, 5 aprile 2021 – Intorno alle ore 12.15, lungo la Sp 69, nel territorio di Castelvaccana, un ragazzo di 24 anni, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, dopo un incidente con una vettura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 4 aprile 2021 – Intorno alle ore 19.30 di questa sera, lungo la Strada Statale 494 Vigevanese, all’altezza della località Bettolina, per un incidente tra due veicoli sono giunti i Vigili del Fuoco, due automediche e due ambulanze. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Seregno, 4 marzo 2021 – Nel tardo pomeriggio di oggi, poco prima delle ore 18.00, all’altezza dell’incrocio tra la via Stoppani e Verdi, un motociclista 46enne è stato soccorso dal personale sanitario e da quello di un’ambulanza della Croce Bianca, dopo un incidente con un veicolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nei prossimi appuntamenti super attesi per quanto riguarda Il paradiso delle signore, al centro delle varie storie ci saranno Marta e Vittorio. Le prossime puntate del Paradiso delle signore quindi sono super interessanti come al solito e ci terranno incollati al televisore per un ora al giorno (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr