Júlia Hennessy Cayuela, muore l'influencer 22enne: quello strano sospetto sull'ultimo inquietante messaggio

L'influencer, seguita da 332mila utenti, è morta dopo un incidente in moto insieme al marito.

Anche Daniel, imprenditore social e influencer è rimasto gravemente ferito e ha subito un intervento chirurgico alla spalla.

20 luglio 2021 a. a. a. Una fine tragica quella Júlia Hennessy Cayuela.

Poco prima la 22enne aveva postato la foto mentre era in viaggio con il compagno di vita Daniel Cayuela a São José dos Pinhais fuori da San Paolo, in Brasile (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

L’influencer Julia Hennessy Cayuela è morta durante un incidente che ha visto coinvolto anche suo marito. Ci auguriamo che almeno il marito riesca a superare questa fase difficile anche se dovrà poi affrontare l’assenza della sua Julia (CheNews.it)

Morta influencer 22enne, incidente in moto col marito. La giovane seguita da 332mila utenti solo pochi giorni prima aveva condiviso un post sui social: "La vita è breve, siate folli – io, te, dio e la strada (Fanpage.it)

Secondo quanto comunicato dalla Polizia stradale federale di Pana ed Ecovia, la loro moto sarebbe andata a schiantarsi violentemente contro un camion Di viaggi in moto, l’influencer Júlia Hennessy Cayuela e il marito Daniel Cayuela ne avevano fatti tanti. (Ck12 Giornale)