LIVE TMW - Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi"

LIVE TMW - Tomasson: Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi
TUTTO mercato WEB SPORT

Segui le parole di Tomasson in diretta su Tuttomercatoweb.com. Sul ko per 3-0 "Abbiamo iniziato bene i primi venti minuti: poi altre due reti che non devi concedere a questi livelli.

Il suo Malmo è caduto 3-0 coi bianconeri in casa nella prima della fase a gironi di Champions League.

Devi essere orgoglioso e felice di essere in Champions, possiamo imparare da queste partite.

Per 20 minuti abbiamo fatto bene, non siamo felici di aver concesso le tre reti, è chiaro, ma è una lezione

live Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Alvaro Morata, attaccante della Juve, ha parlato così dopo la vittoria contro il Malmoe in Champions League. Ai microfoni di Mediaset, Alvaro Morata ha parlato dopo Malmoe Juve. Bisogna prendere il positivo, dobbiamo esserlo come squadra, società e tifosi. (Juventus News 24)

Tuttavia, il classe 2000 è partito da una posizione di fuorigioco ed il gol è stato annullato. Gol annullato Kean: l’attaccante bianconero, appena subentrato a Morata, realizza il 4-0 ma è in fuorigioco. (Juventus News 24)

Contro il Napoli la partita l'abbiamo riaperta noi". Ecco le parole del tecnico:. "Stava diventando un periodo troppo lungo senza vittorie. (Spazio Napoli)

Juventus, Allegri punge: “Basta, non voglio sentire questa cosa”

I risultati della serata europea. Un pareggio e una vittoria per le italiane impegnate in Champions League questa sera. Due a due invece per l'Atalanta in casa del Villarreal. (Fcinternews.it)

Condò: «La Juve questa sera doveva vincere per mettere in discesa il discorso. C’era la necessità di mettere in discesa il discorso qualificazione e i bianconeri da questo punto di vista hanno iniziato bene» (Juventus News 24)

LEGGI: Problemi con la Champions su infinity, ecco cosa è successo. Dybala e l’intervista sul rinnovo. Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato a SportMediaset dopo la partita:. Gara? Dovevamo finire la partita senza subire gol perché aiuta da una mano a tutti, anche Szczesny ha fatto una buona partita questa sera. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr