eFootball Vs FIFA 22: il confronto preliminare

eFootball Vs FIFA 22: il confronto preliminare
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Su entrambi i titoli c'è ancora tantissimo da sapere, ma quello che ci è stato svelato finora può comunque bastare per fare un primo confronto tra eFootball e FIFA 22: andiamo dunque a vedere in cosa essi saranno diversi, e in cosa invece si assomiglieranno.

Una nuova dimensione Fatte le dovute distinzioni tra il modello economico di eFootball e quello di FIFA 22, andiamo a vedere cosa significherà per entrambi l'approdo sulla nuova generazione videoludica. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vi spieghiamo tutto nel dettaglio nel nostro provato di FIFA 22. Per il resto le versioni Xbox Series X|S e quelle PlayStation 5 sono funzionalmente identiche e avranno le stesse modalità, novità tecniche e feeling. (Multiplayer.it)

Per questo motivo, per quanto belli, divertenti, agonisticamente intensi siano i videogiochi di calcio, non saranno mai vero calcio. Il nuovo motore di gioco di FIFA 22 si basa chiaramente sui dati per sviluppare in maniera più credibile l’azione, e questi dati ora diventano disponibili ai giocatori. (IGN Italia)

Con una PlayStation 5 o Xbox Series X, FIFA 22 andrà a sfruttare molte tecnologie di nuova generazione. L’uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi EA Sports ha finalmente tenuto una Live su YouTube con il reveal del Gameplay del nuovo simulatore della casa canadese. (NerdPool)

FIFA 22 PS4/Xbox One, preordine con 20€ di sconto

E’ un grande momento anche per me personalmente e professionalmente”. 🙌🏾🎮. . This is a big moment for FIFA, for football and women and girls across the world (FUT Universe)

Sale l'attesa per Fifa 22: l'attesissima demo è in uscita, la versione beta è testata su Ps5: quali sono le novità e cosa cambia. Vediamo dunque quali sono i dettagli circa la versione demo. (Superscudetto)

La simulazione calcistica per eccellenza sta tornando e questa volta EA Sports promette di fare le cose in grande: il gameplay di FIFA 22 migliorerà nel nome del realismo, grazie alla HyperMotion Technology messa a punto per riprodurre i movimenti dei giocatori in modo fedele. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr