Cartelle notificate dal 1° settembre 2021, proroga di 150 giorni per pagare: novità in arrivo?

Informazione Fiscale INTERNO

Cartelle notificate dal 1° settembre 2021, proroga di 150 giorni per pagare: novità in arrivo?

Cartelle esattoriali notificate dal 1° settembre 2021, possibile proroga per i pagamenti.

La risoluzione approvata il 12 ottobre 2021 impegna il Governo a valutare una duplice proroga.

Cartelle notificate dal 1° settembre 2021, proroga di 150 giorni per i pagamenti: a chiederlo è la risoluzione approvata in Commissione Finanze della Camera il 12 ottobre, in vista della riforma della riscossione. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri giornali

Il governo, in linea con le indicazioni del Parlamento, sarebbe intenzionato a dilazionare i pagamenti dovuti per gli atti in arrivo dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione. Ma il decreto fiscale contiene misure anche di altra natura. (QuiFinanza)

Il documento impegna i Governo a prevedere un «discarico automatico dei crediti realmente inesigibili» e il «potenziamento del sistema di riscossione». Camere chiedono taglio magazzino cartelle. Ridefinire la disciplina legislativa per poter gestire il magazzino dei crediti fiscali di difficile esigibilità o inesigibili e avviare la riforma della riscossione nel quadro della più ampia riforma fiscale. (Il Sole 24 ORE)

“I marinai devono essere preparati a svolgere la loro missione in ogni momento, in tutto il mondo, anche dove i tassi di vaccinazione sono bassi e la trasmissione di malattie è alta”, si legge nelle linee guida Le prescrizioni fissano anche una data ultima per la vaccinazione completa di tutti i marinai della Riserva entro il 28 dicembre. (LaPresse)

Lo prevede la bozza del decreto fiscale che sarà esaminata domani dal Cdm Il trattamento di cui al primo periodo può essere prorogato di ulteriori 12 mesi, anche qualora l’attività del commissario sia terminata”. (LaPresse)

Bitonci e che il Ministero dell’Economia starebbe studiando:. predisporre una rottamazione quater delle cartelle;. delle cartelle; modificare i termini della rottamazione ter. In realtà le strade sono due: o una nuova rottamazione oppure intervenire sui parametri di quella attuale. (Money.it)

Roma, 14 ott. (LaPresse)