Salernitana verso la svolta: 'Trattative cessione coperte da segreto professionale'

AreaNapoli.it SPORT

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti".

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana"

In attesa della cessione della Salernitana, obbligatoria per regolamento (nello specifico le norme federali sulle multiproprietà) dopo la promozione in Serie A, visto che Claudio Lotito è presidente anche della Lazio, arriva la nota del club granata: "L’U. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

I granata puntano anche a ringiovanire la rosa con calciatori Under ma che hanno comunque già qualche campionato alle spalle. Tutti calciatori nel giro della Nazionale Under 21 italiana. (tuttosalernitana.com)

In giornata il dirigente della Salernitana avrà anche una serie d’incontri, su tutti quello per definire la convenzione d’uso dello stadio Arechi. Salvo colpi di scena, dunque, la svolta potrebbe essere davvero vicina (tuttosalernitana.com)

Di certo i tempi ristretti non giocano a favore della trattativa ma l'interesse reciproco a chiudere l'affare potrebbe risultare un fattore molto importante. Ma i contatti tra la Salernitana e l'entourage di Andrea Radrizzani sono proseguiti anche oggi. (Ottopagine)

Ma l'iscrizione della Salernitana appare ogni giorno più certa Ieri, tuttavia, l'area comunicazione è stata costretta ad emettere una nota sul sito ufficiale prendendo le distanze da alcune voci presumibilmente false circolate sul web. (TUTTO mercato WEB)

Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo" (Primocanale)

Quella data che, stiamo aspettando con ansia, e che molto probabilmente ci dirà ufficialmente chi sarà il nuovo proprietario, o nuovi proprietari, della Salernitana. Ci aspettiamo un cambio di passo già nei prossimi giorni, così si potrà anche cominciare a preparare la nuova stagione sportiva. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr