Salernitana verso la svolta: 'Trattative cessione coperte da segreto professionale'

AreaNapoli.it SPORT

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti".

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana"

In attesa della cessione della Salernitana, obbligatoria per regolamento (nello specifico le norme federali sulle multiproprietà) dopo la promozione in Serie A, visto che Claudio Lotito è presidente anche della Lazio, arriva la nota del club granata: "L’U. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. (Firenze Viola)

I granata puntano anche a ringiovanire la rosa con calciatori Under ma che hanno comunque già qualche campionato alle spalle. Calciatori esperti quindi ma anche tanti giovani, per una Salernitana che vuole affrontare il terzo campionato di A della storia con un mix di giovani ed esperti (tuttosalernitana.com)

"Trattativa fallita" — È lo stesso Abbriano a dare la notizia da Melbourne con un comunicato: "Scaduto il termine per l’accettazione della formale offerta di acquisto della società U. Al riguardo, uno dei possibili progetti di investimento connessi all’acquisto della Salernitana era quello di costruire un nuovo centro sportivo". (La Gazzetta dello Sport)

Nel frattempo partirà il bando che consentirà di affidare i lavori per la realizzazione di un impianto d'illuminazione completamente nuovo Di certo i tempi ristretti non giocano a favore della trattativa ma l'interesse reciproco a chiudere l'affare potrebbe risultare un fattore molto importante. (Ottopagine)

Le giornate stanno passando velocemente e la data del venticinque giugno si sta avvicinando. Ci aspettiamo un cambio di passo già nei prossimi giorni, così si potrà anche cominciare a preparare la nuova stagione sportiva. (tuttosalernitana.com)

Mancano soltanto due settimane alla scadenza fissata dalla Federcalcio per la cessione delle quote della Salernitana da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, per consentire al club campano di partecipare regolarmente al prossimo campionato di Serie A (Udinese Blog)