Guerra di spot: le star con Hillary E i «deplorevoli» con Trump

Corriere della Sera ESTERI

Gli appelli degli attori famosi usati dalla campagna pro-Clinton. Ma il fronte del candidato repubblicano li sfrutta per ribadire il messaggio anti-establishment. di Viviana Mazza. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 100 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Un video pubblicato venerdì pomeriggio dal sito del Washington Post lo espone mentre parla nel linguaggio più triviale possibile nei confronti di quel genere femminile che lui ha ... (Il Mattino)

St. (AdnKronos/Dpa) - Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso ... (LiberoQuotidiano.it)

Il duello tra Clinton e Trump alza i toni e amplia la platea, aggiungendo al confronto tra i candidati quello, sempre più aspro, tra il tycoon e il suo partito. (Leggo.it)

Il 63% degli italiani ritiene che il risultato influenzerà anche la situazione dell'Italia ... È quanto emerge dall'indagine condotta da Lorien Consulting. (Metro)

È stato il dibattito più crudele, personale, acido e povero di contenuti ... Paolo Guzzanti - Mar, 11/10/2016 - 11:48. (il Giornale)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)