Tuttosport - Thiago Motta si gioca la conferma, la Juventus contatta Mancini: doppia soluzione in caso di esonero immediato, la Roma si muove per Gasperini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In caso di nuovo crollo contro la Fiorentina la Juventus potrebbe esonerare Thiago Motta. Ma chi lo sostituirebbe? Tutti gli scenari. Firenze come snodo per il futuro ma non è da escludere che lo possa essere già per il presente. Perché dopo la clamorosa debacle contro l’Atalanta, la Juventus è chiamata a reagire contro la Fiorentina nel match del Franchi. Una gara che potrebbe aprire scenari importanti in merito al futuro di Thiago Motta, l’allenatore a cui la scorsa estate è stato affidato il progetto di ricostruzione della squadra. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
"Una superiorità imbarazzante quella dell'Atalanta, non me l'aspettavo. Mi aspettavo invece una Juventus che potesse mettere la Dea in difficoltà, ma non c'è stata storia. (Tutto Juve)
La permanenza di Motta alla Juve è difficile, in questi giorni si stanno facendo tante ipotesi, ma in corsa ci sarebbero solo De Zerbi e Pioli. Così scrive Sportmediaset. Contrariamente a quanto si è letto nei giorni scorsi, Gasperini non sarebbe mai stato preso in considerazione, così come l'eventuale ritorno di Conte sarebbe problematico per quanto riguarda i rapporti di forza dell'ex bianconero con Giuntoli. (Bianconera News)
Il Corriere dello Sport si è soffermato su diversi temi legati al mercato Inter della prossima estate: secondo il quotidiano sportivo il club di Viale della Liberazioni farà inevitabilmente delle riflessioni anche sul futuro di Mehdi Taremi. (InterNews24.com)

La brutta sconfitta contro l’Atalanta ha messo - come mai prima d’ora - fortemente in discussione la posizione di Thiago Motta in bianconero. Quella finestra scudetto tanto inaspettata quanto fortuita - per la maniera in cui si è manifestata - pare ormai un lontano ricordo, tanto che il club - salvo una provvidenziale reazione di spirito del gruppo juventino per questo delicato finale di stagione - sta già pensando di archiviare definitivamente il capitolo Motta per aprirne uno nuovo. (Tuttosport)
Se dovesse esserci l'esonero in corso di stagione, come traghettatore Tudor o soluzione interna. Domenica prossima sfida in casa della Fiorentina per la Juve, chiamata a cancellare il tonfo contro l'Atalanta che ha alimentato la discussione sul futuro di Motta. (Tutto Juve)
Nel corso del podcast Viva el Futbol, Adani ha commentato la prestazione messa in campo dall’Inter nel corso della gara contro gli olandesi del Feyenoord. Ecco l’analisi dell’ex calciatore. PAROLE – «Una squadra seria, concentrata, ho visto la solita Inter. (InterNews24.com)