Sinner: "La pressione non sarà facile da reggere, ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Jannik Sinner prima del ritorno in campo dopo la squalifica per il caso Clostebol: sabato 10 maggio l'azzurro debutterà direttamente al secondo contro il vincente tra Cinà (18enne beneficiario di una wild card e n.323 Atp) e l’argentino Mariano Navone, n. 99 ma al 29° posto un anno fa. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
La grande novità del tabellone Internazionali Roma 2025 è il ritorno di Jannik Sinner, che ha scontato tre mesi di squalifica per una positività al clostebol, una sostanza proibita ma riscontrata in tracce minime e ritenuta collegata a un trattamento medico topico. (Calcio e Finanza)
“Finalmente torniamo a parlare solo di tennis”, dice l'allenatore del numero 1 al mondo. (Sky Sport)
L'impianto, sold out, ha visto il numero del mondo giocare contro l'amico e compagno di squadra di Davis, Lorenzo Sonego. Dopo il bagno di folla di al Centrale, Jannik Sinner si allena al Foro Italico, mastavolta nel nuovo impianto costruito per questa edizione degli Internazionali all'interno dello Stadio dei Marmi dedicato al campione azzurro Pietro Mennea. (Corriere della Sera)
Le dichiarazioni del coach Simone Vagnozzi A raccontare le emozioni del ritorno nella Capitale è Simone Vagnozzi, storico allenatore marchigiano del tennista azzurro, che ai microfoni di SuperTennis ha condiviso il significato di questo momento. (Corriere Adriatico)
Lui è il tennista più forte ormai con continuità e penso che sia stato negativo per il tennis che non abbia potuto partecipare ai tornei. (Sky Sport)
Internazionali d'Italia: è Sinner la grande attrazione del torneo anche se il debutto è lontano L'azzurro, infatti, anche oggi ha regalato spettacolo al Foro Italico scendendo in campo per un allenamento, stavolta contro l'americano Taylor Fritz, numero 4 al mondo. (Diretta)